Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Motori della Akenaton

Andare in basso 
+8
IlMigratore
TulipanoRosso350cv
Kevinglas
Mercedesleader
C-Metisse
hp75
Seba.B.B.
Rodolfo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Rodolfo

Rodolfo

Data di iscrizione : 15.07.08

Motori della Akenaton - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 10:27 pm

Un'altra domanda: ML da dove deriva? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.

Data di iscrizione : 10.07.08

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 2:46 am

In effetti hp, un articolo così bello meriterebbe di comparire sul magazine! study study study

Però hanno ragione, non ti sembra un po' troppo per un intermediate level? Anche tu sul magazine avevi scritto:
Citazione :
intermediate level: con potenza fino a 500cv
Cioé, il motore é perfetto, semplicemente lo "ricategorizzerei" come "hight level"... che dici? Very Happy
http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

hp75

Data di iscrizione : 07.08.08

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 9:59 am

Beh si in effetti l'ML65b è più un high level Very Happy
Quasi quasi per una eventuale versione ravage volevo prevedere un motore assolutamente futuristico (e fantasioso Rolling Eyes di quelli a cui la direzione tecnica sta lavorando segretamente Suspect che comunque non credo troverà il favore di molti Rolling Eyes ) e più potente del +C se possibile... ci si deve pensare su santa
Per Rod, riguardo al nome ML65b è presto detto: come per gli altri nomi in onore dei partecipanti al forum questo è l'abbreviazione di (M)ercedes(L)eader (65)00cc (b)erlina.
Mi sembra che a questo punto (vi ho nominati tutti Very Happy) il prossimo giro di motori avranno nascosti nelle sigle i vostri nomi di nuovo lol!
Pubblico ora l'articolo sul Magazine study
hp75

hp75

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:00 pm

Siamo di fuori! affraid

Citazione :
Consulenze alla direzione tecnica
Prime avvisaglie di un nuovo motore sperimentale

I nostri inviati parlano di diversi personaggi che prestano ultimamente le loro consulenza alla direzione tecnica Akenaton allo scopo di progettare un nuovo propulsore assolutamente inedito per la nuova berlina UAS. Dopo l'appena rilasciato ML65b, il direttore tecnico HP sta studiando un secondo motore (di cui, come ci è stato riferito, non è detto ci saranno sviluppi su modelli di serie) per le cui dimensioni e innovazioni tecnologiche non potrà che andare ad alimentare la grande berlina Akenaton. HP mentre fuggiva dai nostri microfoni per salire sulla sua bicicletta e scappare in banca ("Non ho soldi per la benzina" ha riferito quando gli è stato chiesto dove fosse la sua Sekmet) ha detto che sarà posta molta cura alla sicurezza di questo nuovo propulsore e dell'intera scocca dell'auto.
Di più non ci è dato sapere.

fonte zoo105.it albino
Rodolfo

Rodolfo

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 7:41 pm

lol! lol! lol!

Il modo migliore per presentare questo motore sarebbe di montarlo su un concept car basato sulla Uas! alien
Kevinglas

Kevinglas

Data di iscrizione : 13.07.08

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 8:25 pm

Motori della Akenaton - Pagina 5 181545SDC

Punto 1: La Akenaton Motors non si può permettere un vicepresidente in bicicletta!!!

Motori della Akenaton - Pagina 5 630_88_soldi

Punto 2: Per di più con le banche alle calcagna!

Motori della Akenaton - Pagina 5 Elemosina

Punto 3: qui c'é da fare una colletta tra gli azionisti!!!! lol!

Punto 4 (in risposta a Rodolfo): certo, vado matto per i concept! alien
hp75

hp75

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 9:00 pm

Avete ragione Very Happy
In effetti questo futuro motore (non so se vedrà mai la luce però Rolling Eyes ... a pensarla bene sembra un pò troppo pesante..comunque vedremo Suspect ) lo vedo bene montato su una concept berlinona tipo la UAS drunken
Motore+Auto Concept insieme... una bella pensata Basketball
hp75

hp75

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 2:50 pm

Crazy rabbit

Citazione :
Fumo anomalo su un prototipo UAS
Motore a vapore in studio?

Una turbina a vapore sembra essere allo studio dalla direzione tecnica Aklenaton. Il propulsore andrebbe ad alimentare una concept UAS ad altissime prestazioni che si presuppone essere gravida di soluzioni tecnologiche particolarmente robuste. Il motore, dicono i bene informati, avrà bisogno di una fonte di calore attualmente allo studio che attualmente sarò realizzata solo in esemplare unico vista la complessa tecnologia che racchiude.
Restiamo sintonizzati su queste ultime novità.

fonte corriere.it
affraid
Rodolfo

Rodolfo

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 8:53 pm

affraid affraid affraid

Non ho mai sentito parlare di questa tecnologia! Sembra molto interessante...

Impaziente di saperne di più! lol!
hp75

hp75

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 9:50 am

Le notizie arriveranno presto.. man mano che cerco di mettere insieme tutti i pezzi di questo motore Very Happy
Vi avverto.. è un motore assolutamente non convenzionale.. ci ha pensato una volta una casa automobilistica americana a farlo ma è rimasto solo un progetto Very Happy
Adesso considerato che sto studiando determinate cose voglio provare ad applicare una certa tecnologia sulle auto Basketball
Funzionerà? santa
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv

Data di iscrizione : 13.08.08

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:54 pm

Motori della Akenaton - Pagina 5 In_bocca_al_lupo
Mercedesleader

Mercedesleader

Data di iscrizione : 20.07.08

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:35 pm

A quando i primi diesel?
GianMarco S.

GianMarco S.

Data di iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 10:20 pm

Eh sì, la mancanza di una gamma diesel é ancora il grave handicap della Akenaton Evil or Very Mad

Secondo me i primi modelli a doverne beneficiare sarebbero la Sobek, la KingValley, la Faraon e la Uas... ovvero i più "golosi" e "autostradali"...
Rodolfo

Rodolfo

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 3:09 pm

Il problema era già stato sollevato... ma non ci resta che aspettare notizie dal motor director lol!
hp75

hp75

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 4:21 pm

Si il problema era stato considerato e i motori diesel della serie CMet erano allo studio study
Qualche cosa la posso iniziare a proporre Very Happy
Ps: in sospeso ci sono due nuovi motori di cui uno in stato più avanzato... ma mi sa che slittano un pò Rolling Eyes
hp75

hp75

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 4:55 pm

Ecco i primi motori diesel della serie CMet! lol!
Rimettiamoci al passo Very Happy

Per ora sono coinvolti la Bast, Aegyptus e Sobek.

Aegyptus
CMet 122d Cheope
motore: 4 cilindri 2 litri
potenza: 122cv
velocità: 201 km/h
accelerazione 0-100km/h: 10sec
consumo misto: 5.6l/100km diesel turbo

Bast

CMet 163d Chefren
motore: 4 cilindri 2 litri turbo
potenza: 163cv
velocità: 225 km/h
accelerazione 0-100km/h: 8.3sec
consumo misto: 5.7l/100km diesel

Sobek
CMet 231d Micerino
motore: 6V 3 litri turbo
potenza: 231cv
velocità: 250 km/h
accelerazione 0-100km/h: 6.8sec
consumo misto: 6.7l/100km diesel

Quando mi libero da una certa piattola (povero collega lo chiamo piattola Very Happy ) seguirà King Valley, Faraon, e UAS!

Stay connected Shocked

Ps: SEBA farao aggiornerai il sito? drunken
hp75

hp75

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 6:41 pm

Riprendiamo con il diesel per la UAS! Very Happy
(mi sono liberato della piattola! lol! )

UAS
CMet 330d Sphinx
motore: 8V 4.5 litri turbo
potenza: 330cv
velocità: 280 km/h
accelerazione 0-100km/h: 6.6sec
consumo misto: 9.5l/100km diesel

Mi fermo quì per ora drunken
C-Metisse

C-Metisse

Data di iscrizione : 07.09.08

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 2:16 am

Eh eh, molto belli i nomi dei motori legati ai monumenti di Giza farao farao

Le prestazioni mi sembrano degne del "logo" farao farao farao

Ci fai conoscere anche l'origine dei motori, o quali modelli della concorrenza sono alimentati dagli stessi? bounce
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.

Data di iscrizione : 10.07.08

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 2:58 am

Con questi motori diventiamo molto più concorrenziali Twisted Evil
http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

hp75

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 9:28 am

C-Metisse ha scritto:
Eh eh, molto belli i nomi dei motori legati ai monumenti di Giza farao farao

Le prestazioni mi sembrano degne del "logo" farao farao farao

Ci fai conoscere anche l'origine dei motori, o quali modelli della concorrenza sono alimentati dagli stessi? bounce

I motori che portano il tuo nome Cool sono motori BMW affraid
BMW 118d per la Aegyptus;
BMW 320d per la Bast;
BMW 530d per la Sobek;
BMW serie 7 4.5 per la UAS.

drunken

Per le prime 3 si può ragionare se fare dei motori ancora più potenti diesel ma non so se prenderli in considerazione o meno... pensavo infatti ad un solo livello con questa alimentazione e poi i 2/3 livelli benzina e la Ravage.. che ne dite? Very Happy
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv

Data di iscrizione : 13.08.08

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 3:17 pm

Vi rivelo in effetti che il mio hpiuccio ha dovuto cedere alle lusinghe (lusinghe tangenti)
della nota marca bavarese...

Motori della Akenaton - Pagina 5 Uploadg1r4o545izd33445nkyc4ovf200408171017bustarella

... ecco perché abbiamo un fornitore unico per i diesel albino
MegaCooper89

MegaCooper89

Data di iscrizione : 28.07.08

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 8:46 pm

Dopo Nanni Moretti, il "product placement" BMW ora colpisce anche la Akenaton lol! lol! lol!
Rodolfo

Rodolfo

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 1:13 pm

Io avrei "pescato" in casa Audi, visti i risultati del diesel a Le Mans..., ma credo che i motori BMW siano sempre e comunque
più che soddisfacenti Cool
C-Metisse

C-Metisse

Data di iscrizione : 07.09.08

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 8:24 pm

Che scemo, non avevo neanche capito che "C-Met" era la mia sigla!!! lol! lol! lol!
Che onore Rolling Eyes
hp75

hp75

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 10:55 pm

Rodolfo ha scritto:
Io avrei "pescato" in casa Audi, visti i risultati del diesel a Le Mans..., ma credo che i motori BMW siano sempre e comunque
più che soddisfacenti Cool

Motori audi diesel? Mmm Cool
Valuterò il fatto che manca ancora il modello diesel per la KingValley e forse la Faraon... e se sono molto più performanti potrei optare per quelli cyclops
D'altra parte per questi due modelli vorrei qualcosa di molto spinto... e mi sa proprio che punterò lì Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Motori della Akenaton   Motori della Akenaton - Pagina 5 Icon_minitime

Motori della Akenaton
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Akenaton Motors Magazine]: News Motori - Sekmet eHT
» [Akenaton Motors Magazine]: News Motori - Sekmet Ravage +C
» [Akenaton Motors Magazine]: News Motori - Faraon Ravage FB Extreme
» Akenaton Uas II
» AKENATON 4PL