Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Akenaton Teseo, by Panizzardi

Andare in basso 
+5
jeremy57
Rodolfo
TulipanoRosso350cv
hp75
Seba.B.B.
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Novità Panizzardi!   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 4:27 pm

Andrea complimenti per le novità che hai messo sul sito! flower
La x20 ha un bello stile tuning che non guasta Twisted Evil , la Silvia mi da l'impressione di una coupè sportiva di qualche anno fa.. di quelle a carburatori belle potenti Twisted Evil .. anche la Cronos con quel frontale ricorda le fiat sportive degli anni 60.. sarebbe una bella idea tornare a quello stile Very Happy
Le cittadine sono bellissime!!!! What a Face queste le dovresti sviluppare perchè sono davvero molto carine.. specie la Cupola! I love you
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:24 pm

Teseo fase3:

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Teseof12

Ho applicato il logo Akenaton sulla calandra. Per farlo basta prendere il logo dal sito o dal Magazine, trascinarlo sull'immagine, selezionare lo sfondo
bianco del logo con lo strumento bacchetta magica (quando usate lo strumento di selezione bacchetta magica, vedrete che potete impostare
il livello di tolleranza... impostate un buon livello... diciamo da 60 a 90) e una volta selezionato cancellare lo sfondo bianco, in modo che vi resta
solo il logo cromato. A quel punto basta rimpicciolirlo e rotearlo finchè si adatta alla posizione che volete dargli (eventualmente potete anche
migliorare l'effetto con lo strumento trasforma prospettiva).

Ho inoltre disegnato (con lo strumento selezione poligonale e il pennello sfumato, ora bianco ora nero) il disegno a "Z" sulla fiancata (ho dovuto
farlo un po' meno netto che nello schizzo di Oceano perchè sennò avrei oscurato la maniglia della portiera) e le linee nere sul cofano secondo il
disegno (le due linee che vanno dai fari ai montanti del parabrezza e quella che divide a metà il cofano).

continua... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:25 pm

dallo schizzo alla fase 3:


Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Teseo2versionAkenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Teseof10Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Teseof11Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Teseof12
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:55 pm

sto cominciando a vedere la mia piccoletta prendere forma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:31 am

Grandissimo lavoro SEBA cheers
Davvero un bellissimo tutorial! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 4:31 pm

aspetto con ansia i prossimi step Wink

intanto godetevi il mio ultimo photoshop: http://sites.google.com/site/panizzardi/coupe---alfa-romeo

è l'Alfa Coupè Wink
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 1:23 pm

un mio amico mi ha già ordinato una Teseo blu metallizzato con motore 2000 turbo aspirato Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 1:43 pm

Oceano88 ha scritto:
aspetto con ansia i prossimi step Wink

intanto godetevi il mio ultimo photoshop: http://sites.google.com/site/panizzardi/coupe---alfa-romeo

è l'Alfa Coupè Wink

Grande Andrea! cheers
Adoro le Alfa e questa piccola coupè ci vorrebbe davvero tra i modelli dell'Alfa Very Happy
Molto simpatico il passaggio dallo schizzo alla realizzazione in photoshop! E' riuscitissimo e mantiene le forme e le caratteristiche del modello disegnato! What a Face
Mi piace molto il coupè giallo oro santa
Bella anche la Cronos.. mi piace questo tipo di auto a quasi tre volumi e con solo due porte... mi sa molto di coupè tedesca anni 80.. o anche di berline Fiat degli anni 70.. la 128 o la 131.. molto potenti e affidabili sunny
Complimenti Andrea! santa
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 2:41 am

Mi associo ai complimenti di Hp per la coupè Alfa Very Happy Ma ora torniamo a noi Wink nuovo step per la Teseo:

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Teseof14

Allora, per far "calzare" meglio la parte posteriore dell'abitacolo con il disegno di Oceano, ho "applicato" alla nostra base il "lato B" di una
Volvo c30 cercando di farlo concordare il meglio che potevo al posteriore della 308 Smile
Poi, ho cambiato i cerchi delle ruote: ho preso una Seta Ibiza, ho dato una piccola sfumata di bianco al centro dei cerchi (per cancellare
il logo Seat Razz), ho selezionato i cerchi con lo strumento selezione circolare, e li ho trascinati sulla Teseo cercando di curvarli e posizionarli
in modo compatibile. Per la ruota anteriore ho dovuto cancellare una parte del cerchio, che come vedete doveva essere "nascosto"
dal passaruota. Come? Semplice: selezionando il livello corrispondente al cerchio della Seat, l'ho reso semitrasparente (nella finestrella
laterale in cui vedete la lista dei livelli, selezionando un livello vedrete che l'opacità è impostata su 100%: potete abbassarla con un
cursore, e vedrete il livello diventare semitrasparente) quel tanto che bastava per vedere dove passava la linea del passaruota, selezionare
l'area di cerchio da cancellare, cancellarla, ed infine reimpostare l'opacità del livello su 100% Wink
Poi mi sono permesso di apportare alcune modifiche estetiche, nei fari, nelle "minigonne", nella calandra, nelle prese d'aria (dove ho aggiunto
due barrette cromate orizzontali che mi sembra diano più "virilità" alla Teseo)... piccole migliorie per le quali ho usato solo il pennello bianco
sfumato. pirat
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 2:42 am

dallo schizzo alla fase 4:


Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Teseo2versionAkenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Teseof10Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Teseof11Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Teseof12Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Teseof14
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 2:45 am

Dimenticavo: per far combaciare meglio il tetto della 308 con il posteriore della c30, ho abbassato un po' il tetto della 308:
per farlo ho selezionato (strumento selezione quadrata) la parte alta dell'immagine (diciamo dall'apice dell'immagine
fino circa all'altezza degli specchietti retrovisori), ho creato un livello copiato che poi ho abbassato quel po' che bastava Wink
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 9:35 am

Grandissimo presidentissimo! cheers
L'idea di aggiungere un pezzo di Volvo è perfetta sunny
Ormai sta prendendo completamente forma Cool
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 9:15 pm

complimentoni, le modifiche apportate sono da far storcere il naso a qualunque progettista, ma invece a me piace molto la Teseo!
le tue modifiche danno carattere e grinta (che un pò mancavano) al mio progetto iniziale!

Il frontale è molto aggressivo! e il posteriore è molto azzeccato anche se ancora c'è da aggiustare il finestrino posteriore Wink

complimenti, compliementi e ancora complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 2:17 am

Ebbene sì, è finita! Very Happy

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Teseo_10

Ed ecco i passi conclusivi del photoshop:

siccome Oceano non era pienamente soddisfatto della forma dei finestrini, per farli più simili al suo disegno ho
applicato quelli di una Lancer, che di forma mi sembravano simili (e anche gli specchietti erano più simili
a quelli di Oceano). Però attenzione: la Lancer è una berlina, la Teseo una coupè e per giunta più piccola, quindi se la forma
generale dei vetri mi andava bene, ho comunque dovuto modificare i finestrini arretrando parecchio il "taglio" dell'apertura della
porta Razz
Anche gli specchietti retrovisori li ho dovuti allargare/ingrandire un po' (la Teseo è più piccola della Lancer, quindi deve avere specchietti
proporzionalmente più grandi Basketball )

Infine il colore, e qui ci si poteva sbizzarrire... io ho scelto di presentarla in due versioni di colore ispirate agli affreschi cretesi di Cnosso king
Come si fa? Semplice: dovete selezionare (con lo strumento lazo poligonale) praticamente tutta la carrozzeria dell'auto tranne le parti vetrate,
e una volta selezionata create un livello copiato. Su questo livello, selezionate tutte le parti che non dovranno essere verniciate, per esempio
la calandra, i fari, le maniglie, le prese d'aria... e create un terzo livello copiato. Poi tornate al livello che dev'essere colorato, andate
su modifica tonalità/saturazione dove potete dare un colore di base, ma attenzione, per adesso giocate solo di tonalità, senza toccare
la saturazione e tantomeno la luminosità. Per dare colore dovreste vedere che (normalmente in basso a destra della finestrella di
modifica tonalità/sat) ci dovrebbe essere una casella "colora" o qualcosa del genere (non ve lo so dire di preciso perchè potrebbe cambiare
a seconda delle versioni, inoltre attualmente sto usando photoshop in francese per cui trovo scritto "redefinir"... ebbene, cliccando sulla casellina
dovreste vedere che il livello della carrozzeria si colora, e spostando la barra di tonalità potete modificare il colore.

Ora, dopo aver impostato un colore qualsiasi, tornate al livello e selezionate i passaruota o le parti di carrozzeria che volete di colore diverso
dal resto (per questa Teseo mi sono sbizzarrito a fare il cofano bianco, ma potete fare quello che volete!! jocolor ) e create da questa
selezione un nuovo livello copiato.

Bene, a questo punto, se avete seguito bene le istruzioni, dovreste trovarvi con i seguenti livelli:

1 lo sfondo (che comprende anche parti dell'auto come le ruote e i vetri

2 la carrozzeria

3 le parti di carrozzeria che volete fare di colore diverso

4 le parti dell'auto che non vanno colorate

In questo modo potrete modificare il colore dei livelli 2 e 3 secondo la vostra fantasia bounce


Un consiglio: dopo aver stabilito con "modifica tonalità/saturazione" la tinta di base che volete, per la colorazione definitiva
andate su modifica varianti colore, dove vi appariranno diverse immaginette della vostra auto di colori diversi (più rosso, più
verde, più blu, più chiaro, più scuro ecc....), dove la scelta del colore è più facile e intuitiva.

Poi inserirete l'auto in uno sfondo a scelta, semplicemente unendo i 4 livelli, selezionando l'auto (che a questo punto avrà il colore
che volete) e trascinandola sul vostro sfondo.





study
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 1:08 pm

Seba, ci penso io ad esporre queste due bellissime auto in grecia, tanto da maggio sarò giù, hp ne sa qualcosa.... mi fermerò qualche mese... diciamo tutta l'estate?
fino a quando al mio cuochino se ne sarà andata l'abbronzatura Cool ...


lol! lol! lol! lol!

comunque a parte gli scherzi grazie a questo tutorial mi sono più chiari diversi passaggi della "produzione" di un'Akenaton... ma comunque non credo di provarci Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jeremy57

jeremy57


Messaggi : 380
Data di iscrizione : 07.01.09
Età : 37
Località : Metz (France)

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 1:21 pm

Seba,
Pour que je puisse proposer des motorisations pour la Teseo, il faut me dire dans quelle catégorie on l'insère! Est ce une voiture low cost???
Ou vraiment une version coupé de la Bast??? Question

Oceano,
I witch car category do you place the Teseo??? Is it a low cost car??? or a Coupé???
drunken
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 9:10 pm

jeremy57 ha scritto:
Seba,
Pour que je puisse proposer des motorisations pour la Teseo, il faut me dire dans quelle catégorie on l'insère! Est ce une voiture low cost???
Ou vraiment une version coupé de la Bast??? Question

Oceano,
I witch car category do you place the Teseo??? Is it a low cost car??? or a Coupé???
drunken

coupè on a Bast plateform
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 10:59 pm

ecco l'articolo per Osiride e Teseo: http://akenatonmotorsmagazine.blogspot.com/2009/03/akenaton-teseo-e-osiride-by-oceano88.html

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 11:28 pm

davvero davvero troppo bella!!!

grazie per aver preso sul serio il mio schizzo primordiale Sad Sad Sad sono quasi commosso!

è bellissima in blu!
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 11:34 pm

jeremy57 ha scritto:
Seba,
Pour que je puisse proposer des motorisations pour la Teseo, il faut me dire dans quelle catégorie on l'insère! Est ce une voiture low cost???
Ou vraiment une version coupé de la Bast??? Question

Oceano,
I witch car category do you place the Teseo??? Is it a low cost car??? or a Coupé???
drunken

Teseo is a Coupè! Wink

coupè on a Bast plateform...

The measures of Teseo are:
Length 3920 mm
Width 1680 mm
Height 1510 mm
Wheelbase 2.480 mm

Le misure della Teseo sono:
Lunghezza 3.920 mm
Larghezza 1.680 mm
Altezza 1.510 mm
Passo 2.480 mm
Torna in alto Andare in basso
jeremy57

jeremy57


Messaggi : 380
Data di iscrizione : 07.01.09
Età : 37
Località : Metz (France)

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:25 pm

Ok thank you Océano!
I give you soon my new propositions for the new Teseo and also Bast series!
Very Happy drunken
Torna in alto Andare in basso
jeremy57

jeremy57


Messaggi : 380
Data di iscrizione : 07.01.09
Età : 37
Località : Metz (France)

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Engine propositions for the Teseo Coupé   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 6:17 pm

Benzina

1.4 TSI 125ch (92kw) FWD
Coppia di 200Nm à 1500tr/min
Peso a vuto: 1300kg
0-100km/h: 9.4s Vmax: 204km/h
Consumi: 7.8l (urbano) 4.9l (extraurbano) 5.9l (media)
Available with 6 gear manual box or 7 gear DSG!

1.8 TSI 160ch (116kw) FWD
Coppia di 250Nm à 1500tr/min
Peso a vuto: 1350kg
0-100km/h: 7.6s Vmax: 222km/h
Consumi: 9.1l (urbano) 5.3l (extraurbano) 6.7l (media)
Available with 6 gear manual box or 7 gear DSG!

2.0 TSI 211ch (155kw) FWD (optional 4WD)
Coppia di 350Nm à 1500tr/min
Peso a vuto: 1420kg (1500kg)
0-100km/h: 6.9s (6.6s) Vmax: 250km/h
Consumi: 9l (10l) (urbano) 5.2l (5.9l) (extraurbano) 6.6l (7.4l) (media)
Only available with 6 gear manual box!

2.0 TFSI 240ch (177kw) 4WD
Coppia di 300Nm à 2200tr/min
Peso a vuto: 1540kg
0-100km/h: 6.3s Vmax: 259km/h
Consumi: 12l (urbano) 7l (extraurbano) 8.8l (media)
Only available with 6 gear manual box!

2.0 TFSI 272ch (200kw) 4WD
Coppia di 350Nm à 2500tr/min
Peso a vuto: 1555kg
0-100km/h: 5.6s Vmax: 275km/h
Consumi: 11.6l (urbano) 6.9l (extraurbano) 8.6l (media)
Available with 6 gear manual box or 7 gear DSG Sport!
Torna in alto Andare in basso
jeremy57

jeremy57


Messaggi : 380
Data di iscrizione : 07.01.09
Età : 37
Località : Metz (France)

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Engine propositions for the Teseo Coupé   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 6:26 pm

Diesel

2.0 TDI 143ch (105kw) Common Rail FWD
Coppia di 320Nm à 1750tr/min
Peso a vuto: 1395kg
0-100km/h: 9.3s Vmax: 209km/h
Consumi: 6.7l (urbano) 4.2l (extraurbano) 5.1l (media)
Available with 6 gear manual box and 6 gear DSG!

2.0 TDI 170ch (125kw) Common Rail FWD
Coppia di 350Nm à 1750tr/min
Peso a vuto: 1500kg
0-100km/h: 7.8s Vmax: 220km/h
Consumi: 7.2l (urbano) 4.7l (extraurbano) 5.6l (media)
Available with 6 gear manual box and 6 gear DSG!

And I wait for more informations about an all new 2.0 TDI with 210ch!!!
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 3:10 pm

a quando la produzione in serie Very Happy ???
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 1:49 am

Oceano88 ha scritto:
a quando la produzione in serie Very Happy ???

Sinceramente non so ancora dirtelo di preciso ma credo molto presto. Fra l'altro ho pensato che per distinguerla dal concept e per armonizzarla
con i nomi "egizi" della gamma, la versione di serie si chiamerà Bast coupè farao mentre Teseo rimarrà il nome del concept car

La versione di serie sarà praticamente identica al concept, forse con pochi ritocchi, magari alla forma dei fari o in qualche presa d'aria...
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Contenuto sponsorizzato





Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Teseo, by Panizzardi   Akenaton Teseo, by Panizzardi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Akenaton Teseo, by Panizzardi
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Panizzardi - PROTO44
» FC 9 by Andrea Panizzardi
» Panizzardi Carrozzerie - il progetto 038
» La Panizzardi Carrozzerie in trasferta...
» Progetto 029 Panizzardi Future Cars

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: Creazione-
Vai verso: