| Progetto 029 Panizzardi Future Cars | |
|
+3FuriousBoss Seba.B.B. Oceano88 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Oceano88
| Titolo: Progetto 029 Panizzardi Future Cars Sab Mag 16, 2009 12:17 am | |
| Arrivano i primi teaser sul progetto 029 lo stesso dal quale deriverà la Fc029A cmq seba devi insegnarmi qlke trucchetto come l'effetto luce e la creazioni di teaser ancora migliori ^^ | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars Sab Mag 16, 2009 12:54 am | |
| Piccante!!! questi teaser comunque riguardano la versione Panizzardi, non Akenaton, giusto? se ho capito bene a quale effetto luce ti riferisci, è facile: si chiama "bagliore lenticolare" o "riflesso lente" a seconda delle versioni... almeno credo (sai è da un po' che uso PS in francese, in cui questo effetto si chiama "halo") | |
|
| |
Oceano88
| Titolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars Sab Mag 16, 2009 1:06 am | |
| sono teaser della versione Panizzardi che deve essere completata.... Invece per la Piccola Akenaton posso anticiparvi un piccolo dettaglio... ma non è definitivo ci sto ancora lavorando... ^^ a tal proposito, come fai ad ottenere un cosi reale effetto acciaio sulla calandra dell'Anubis? mi è praticamente impossibile realizzarlo... | |
|
| |
FuriousBoss
| |
| |
Oceano88
| Titolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars Dom Mag 17, 2009 10:28 am | |
| | |
|
| |
Oceano88
| |
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars Dom Mag 17, 2009 5:53 pm | |
| bellissima per quel che mi chiedi dell'effetto cromatura, non credo di poterti aiutare: mi hai detto che hai una versione vecchia di photoshop, e non credo che ci sia quell'effetto (che io ho trovato solo in una recente versione di PS per Mac) perchè per la anubis non ho usato il normale "effetto cromatura", ma un filtro speciale... p.s.: ricontrolla il "rialzamento" sul cofano... mi sembra che la prospettiva sia sbagliata... la "mezzaluna" dovrebbe scendere di più verso destra... così come l'hai fatta "pende" verso sinistra, capisci cosa intendo? | |
|
| |
Oceano88
| Titolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars Dom Mag 17, 2009 7:05 pm | |
| - Seba.B.B. ha scritto:
- bellissima
per quel che mi chiedi dell'effetto cromatura, non credo di poterti aiutare: mi hai detto che hai una versione vecchia di photoshop, e non credo che ci sia quell'effetto (che io ho trovato solo in una recente versione di PS per Mac) perchè per la anubis non ho usato il normale "effetto cromatura", ma un filtro speciale...
p.s.: ricontrolla il "rialzamento" sul cofano... mi sembra che la prospettiva sia sbagliata... la "mezzaluna" dovrebbe scendere di più verso destra... così come l'hai fatta "pende" verso sinistra, capisci cosa intendo? x la cromatura, ho ovviato con un altro effetto che credo sia innovativo per la gamma akenaton... anke se molto criticabile.... comunque se parli per la presa d'aria sul cofano è un problemuccio che proprio nn riesco a risolvere... ma credo di averlo camuffato, solo un genio come te poteva sgamarmi subito | |
|
| |
Rodolfo
Messaggi : 624 Data di iscrizione : 15.07.08 Località : Ravenna
| |
| |
hp75
Messaggi : 1563 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 49 Località : Dove mi porta il destino...
| Titolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars Lun Mag 18, 2009 11:56 am | |
| Belli questi scambi di opinioni tra designers La linee è davvero molto bella...il frontale sa' un po' di Lancia Thesis e nel complesso la linea mi da' l'impressione di essere molto retrò.. cofano lunghissimo e posteriore molto corto.. o almenio questo è quello che immagino.. stuoende le prese d'aria nella parte bassa del frontale Restiamo in attesa | |
|
| |
C-Metisse
Messaggi : 318 Data di iscrizione : 07.09.08 Età : 41 Località : Italia
| Titolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars Lun Mag 18, 2009 3:18 pm | |
| sarebbe perfetta con le porte ad ali di gabbiano | |
|
| |
hp75
Messaggi : 1563 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 49 Località : Dove mi porta il destino...
| |
| |
Oceano88
| Titolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars Lun Mag 18, 2009 8:33 pm | |
| - C-Metisse ha scritto:
- sarebbe perfetta con le porte ad ali di gabbiano
il progetto 029 era previsto con l'apertura delle portiere ad ali di gabbiano, ma pensavo fosse poco akenaton... per maggiori info vedere la Panizzardi Compact Cx ^^ | |
|
| |
GianMarco S.
Messaggi : 215 Data di iscrizione : 13.09.08 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars Mar Mag 19, 2009 1:19 am | |
| sì, trovo anch'io che sia meglio così... poi almeno la caratterizza rispetto alla versione Paniz... | |
|
| |
hp75
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars | |
| |
|
| |
| Progetto 029 Panizzardi Future Cars | |
|