| akenaton Faraon: order | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Saeed bi Ospite
| Titolo: akenaton Faraon: order Lun Set 01, 2008 10:56 pm | |
| hello, where i can buy the faraon here in uae? i'm from to dubai. how many hp has got? which is, it's price? i desirous one in white and another one in matte black, is possible?
i never heard the brand akenaton, but that cars looks amazing!
is possible permute a 2006 black mansory continental gt?
thanks i wait for a response |
|
| |
Saeed bi Ospite
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Lun Set 01, 2008 10:57 pm | |
| |
|
| |
TulipanoRosso350cv
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mar Set 02, 2008 11:03 am | |
| Ragazzi, qui bisogna costruirla veramente! Comande addirittura da Dubai Seba, Hp, mettetevi subito all'opera, cercate un carrozziere E in più AAA cercasi architetti per costruzione garage Akenaton Motors negli Emirati Arabi p.s.: Seba, Hp, vi fa niente se aspetto ancora qualche giorno per venire a cena? Forse questo ne ha 12 di lavastoviglie, e non solo! | |
|
| |
hp75
Messaggi : 1563 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 49 Località : Dove mi porta il destino...
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mar Set 02, 2008 1:21 pm | |
| Non posso competere con un petroliere! Per di più con 12 lavastoviglie!!!! ..e chissà quante asciugabiancheria... ha pure una bentley!!! Tulipanino chissà che ti farà mangiare lo sceicco... | |
|
| |
Rodolfo
Messaggi : 624 Data di iscrizione : 15.07.08 Località : Ravenna
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mar Set 02, 2008 2:20 pm | |
| Ragazzi! Il fascino della Akenaton miete vittime anche in medio oriente Siamo i migliori!!! | |
|
| |
TulipanoRosso350cv
| |
| |
hp75
Messaggi : 1563 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 49 Località : Dove mi porta il destino...
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mar Set 02, 2008 3:18 pm | |
| | |
|
| |
hp75
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mar Set 02, 2008 5:11 pm | |
| - Saeed bi ha scritto:
- hello, where i can buy the faraon here in uae? i'm from to dubai.
how many hp has got? which is, it's price? i desirous one in white and another one in matte black, is possible?
i never heard the brand akenaton, but that cars looks amazing!
is possible permute a 2006 black mansory continental gt?
thanks i wait for a response Mr Saeed bin Sulayem, unfortunately the Akenaton Motors is so far only a virtual brand. All cars you can see in this website akenatonmotors.googlepages.com currently are car-design studies even if is not far away from us the idea to build a prototype of one of those cars here in Italy. We all hope to do it as soon as possible but we are still at the beginning of our adventure. We are sorry for the misunderstanding but we appreciate a lot your interest and the great comments you did in your post: this is an incentive for us to keep on working on it. Best regards and have a great day! HP | |
|
| |
IlMigratore
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mar Set 02, 2008 7:54 pm | |
| Dovremmo creare un annuncio per miliardari del tipo: "Sei un miliardario e non sai dove buttare i tuoi soldi? Ti sei già regalato una Bugatti Veyron, una Maybach e una Ferrari Enzo, qualche decina di ville nei luoghi più prestigiosi del pianeta, una squadra di calcio, una rete televisiva e qualche testata giornalistica? Che aspetti?! Finanzia la Akenaton Motors! Aiutaci a costruire un sogno" | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mar Set 02, 2008 8:17 pm | |
| | |
|
| |
hp75
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mar Set 02, 2008 8:19 pm | |
| | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mar Set 02, 2008 8:20 pm | |
| Dovrò aumentarti di grado... Non più solo motor director ma Vicepresidente Così saresti anche un partito più interessante per Tulipano, che non dovrebbe sposare l'Arabo... Ma questa non é ancora una nomina, é solo una prospettiva... devo pur fartela desiderare per un po'.... | |
|
| |
hp75
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mar Set 02, 2008 8:30 pm | |
| Al momento opportuno stanne certo che accetterò Me la guadagnerò sul campo! La piccola Tulipano sarà fiera di me spero...lo sceicco avrà una caterva di soldi oltre che lavastoviglie | |
|
| |
TulipanoRosso350cv
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mer Set 03, 2008 11:08 am | |
| Quando sarò sposata con Saeed, uscirò a far la spesa così: ... però in Faraon ... anzi, la Faraon é ancora un po' troppo piccola: Seba, dovresti pensare alla mia nuova famiglia: alza la gamma! | |
|
| |
TulipanoRosso350cv
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mer Set 03, 2008 11:09 am | |
| Ed ecco cosa vedrò da casa mia: | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mer Set 03, 2008 12:45 pm | |
| | |
|
| |
hp75
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mer Set 03, 2008 2:27 pm | |
| SEBA quà mi devi aumentare lo stipendio o non riesco a competere con il petroliere!! Almeno 10 volte tanto per iniziare.... vediamo se riesco a mettermi al pari suo... altrimenti perdo Tulipanino tra le dune del deserto! ... e chi la becca più poi | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mer Set 03, 2008 7:33 pm | |
| Ooooohhh, adesso non ti allargare! Tanto Tulipano ha già detto che ti tiene come amante, non importa se sei facoltoso come il suo futuro marito! Vi potrete vedere spesso, se viene a trovarti con il jet privato o in jacht... | |
|
| |
FuriousBoss
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mer Set 03, 2008 8:26 pm | |
| Ma guarda ke ha ragione Hp, una volta ke va giù dall'emiro non fa + ritorno sms per Tulipano: attenta al burqa! | |
|
| |
hp75
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mer Set 03, 2008 9:11 pm | |
| - FuriousBoss ha scritto:
- Ma guarda ke ha ragione Hp, una volta ke va giù dall'emiro non fa + ritorno
sms per Tulipano: attenta al burqa! Hai colto nel segno! Se diventa sceicca chissà se riesce a venire a trovare il suo amante (io ) ... e se devo invece andare a trovarla io mi ci vogliono soldi a plate (da quì l'aumento che chiedo non ci andrò mica in bicicletta?! )..... ora che ho trovato la mia anima gemella.... | |
|
| |
TulipanoRosso350cv
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Mer Set 03, 2008 10:25 pm | |
| - FuriousBoss ha scritto:
- Ma guarda ke ha ragione Hp, una volta ke va giù dall'emiro non fa + ritorno
sms per Tulipano: attenta al burqa! Capperi é vero, devo considerare anche questa eventualità... (anche se negli Emirati non dovrebbero girare burqa ) | |
|
| |
hp75
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order Gio Set 04, 2008 9:06 am | |
| Non dovrebbero girare no Ma ti immagini tutta coperta dalla testa ai piedi??? Nessuno vedrebbe più quanto sei bellina.. tutta infagottata come un cioccolatino! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: akenaton Faraon: order | |
| |
|
| |
| akenaton Faraon: order | |
|