| AFC - Akenaton Future Cars | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Seba.B.B. Admin
| Titolo: AFC - Akenaton Future Cars Mer Lug 16, 2008 8:08 pm | |
| Kevinglas ha scritto: - Citazione :
- Belli i tuoi modelli, ma potresti fare qualcosa di più innovativo
A questo proposito, ho pensato di creare una divisione "concept cars" per la Akenaton Motors, con modelli più futuristici. Sarà chiamata " Akenaton Future Cars". Ho già alcuni bozzetti di prototipi, ma non so dirvi quando verrà presentato il primo modello. - Kevinglas as ecrit: - Citazione :
- Beaux tes modeles, mais tu pourrais faire quelque chose de plus innovant
A cet egard, j'ai pensé de créer une division "concept cars" pour la Akenaton Motors, avec des modeles plus futuristes. Elle sera appele "Akenaton Future Cars". J'ai dejà certains croquis de prototipes, mais je ne sais pas encore vous dire quand sera presenté le premier model. | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars Ven Lug 25, 2008 1:52 am | |
| Ecco a voi il primo concept car Akenaton Motors, la coupé FC1 - Voilà le premier concept car Akenaton Motors, le coupé FC1 http://akenatonmotors.googlepages.com/fc1 | |
|
| |
Rodolfo
Messaggi : 624 Data di iscrizione : 15.07.08 Località : Ravenna
| Titolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars Ven Lug 25, 2008 11:54 am | |
| Ecco con cosa può cambiare la sua audi Will Smith di I-Robot Bella, complimenti | |
|
| |
Kevinglas
| Titolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars Ven Lug 25, 2008 12:03 pm | |
| Devo congratularmi per la tua costanza nel propinarci sempre nuove cars Gusti sono gusti. Devo dire che la preferirei senza tettuccio, da usare prettamente nelle giornate di sole | |
|
| |
Mauric
| Titolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars Ven Lug 25, 2008 2:58 pm | |
| Dejà-vu Continua nella tua ricerca... | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars Dom Lug 27, 2008 7:09 pm | |
| Ed ecco l'FC2 - Et voilà l'FC2: | |
|
| |
Mauric
| Titolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars Dom Lug 27, 2008 11:54 pm | |
| Questa invece la trovo una proposta innovativa e interessante. bravo | |
|
| |
Mercedesleader
| Titolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars Lun Lug 28, 2008 1:27 am | |
| Preferirei un altro colore! La vedrei più chiara. Bella, complicata, ma almeno di forma futuristica. Avrei optato la scelta con i vetri, e non tutta carrozzeria come scrivi. I fari non mi piacciono. Perché hai optato per uno sfondo dello stesso colore dell'auto? Mi piace come le presenti sempre "da catalogo" | |
|
| |
MegaCooper89
| Titolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars Lun Lug 28, 2008 12:22 pm | |
| Brawoo! Linea futurista Anke se sono negato con ps ho fatto 'sta makkia x farti vedere come mi vedevo il colore e le linee + morbide, meno elaborati spigolosi! | |
|
| |
Rodolfo
Messaggi : 624 Data di iscrizione : 15.07.08 Località : Ravenna
| Titolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars Lun Lug 28, 2008 7:06 pm | |
| L'immagine della FC2 nel deserto é fantastica, sembra un veicolo su marte , e il tono su tono fa molto "locandina" di film di fantascienza. Quel bronzo-ambra-roccia della carrozzeria la fa sembrare un elemento della natura... Senza vetri cosa intendi, che il conducente vede l'esterno sullo schermo del computer di bordo grazie a microcamere? p.s.: hai dimenticato di mettere le dimensioni, giusto? | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars Mar Lug 29, 2008 12:21 pm | |
| Grazie. Sì, evidentemente dev'esserci un sistema di telecamere che proiettino all'interno le varie vedute dell'esterno. Hai ragione, che scemo, non ho messo le dimensioni! Oggi le aggiungo | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars Mar Lug 29, 2008 12:43 pm | |
| Fatto Mi sono basato più o meno sulle dimensioni della Citroen C-Sportlounge, ma un po' modificate. Soprattutto in lunghezza (la FC2 é più corta). | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars | |
| |
|
| |
| AFC - Akenaton Future Cars | |
|