| Nuove varianti per la Faraon | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rodolfo
Messaggi : 624 Data di iscrizione : 15.07.08 Località : Ravenna
| Titolo: Nuove varianti per la Faraon Ven Ago 01, 2008 4:42 pm | |
| | |
|
| |
hp75
Messaggi : 1563 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 49 Località : Dove mi porta il destino...
| Titolo: Re: Nuove varianti per la Faraon Gio Ago 07, 2008 10:08 pm | |
| Intendi ad esempio una SW di lusso? Secondo me si dovrebbe creare una SW particolare... una specie di SW coupè.. con le portiere posteriori praticamente invisibili e la linea del del portellone posteriore non classica (tronca) ma più sfuggente (ma non troppo) tipo porsche... Sarebbe una bella sfida | |
|
| |
FuriousBoss
| Titolo: Re: Nuove varianti per la Faraon Gio Ago 07, 2008 10:51 pm | |
| Ooooh, bravissimo hp.75 Ne ho piene anch'io di tutti questi sw formato lumacone | |
|
| |
MegaCooper89
| Titolo: Re: Nuove varianti per la Faraon Ven Ago 08, 2008 10:52 am | |
| Bella sfida la station-coupé! Già ci sono le coupé con la coda da break (Brera...), ma le sw con coda da coupé sono ben poche... | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Nuove varianti per la Faraon Ven Ago 08, 2008 11:37 am | |
| Bella l'idea, però mi chiedo: ha senso fare, per una berlina quattro porte (visibili) una sw coupé con le porte posteriori invisibili? Forse potrei fare così: prima una sw "tradizionale" 5 porte, cercando comunque di non farla "formato lumacone" Poi una Faraon coupé, e infine una coupé-break (come dicono voglia fare anche BMW con la sua Serie 3 coupé )... Fra queste ci "infilerei" anche la versione crossover. Che ne dite? | |
|
| |
hp75
Messaggi : 1563 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 49 Località : Dove mi porta il destino...
| Titolo: Re: Nuove varianti per la Faraon Ven Ago 08, 2008 12:00 pm | |
| La Faraon non ha quattro porte ora.. quindi se vorresti farla quattro potresti già farla ora con le portiere posteriori invisibili (e per invisibili intendo tipo alfa 156.. senza la maniglia e deflettore) a quel punto la si estende a station wagon.. o comunque potrebbe anche andare bene la versione coupè break (a proposito come sarebbe la serie 3 BMW coupè break?.. c'è qualche disegno/foto/photoshop?) però le portiere posteriori secondo me dovrebbero esserci (magari per farle discrete le potresti fare più piccole o ad ala di gabbiano ) | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Nuove varianti per la Faraon Ven Ago 08, 2008 5:17 pm | |
| Sì, sì, le ha. Non si vedono bene i "tagli" sulla fiancata, e non ha maniglie (come la 908 rc) ma lo si può capire dal montante centrale, e comunque ho scritto che é una berlina, non una coupé. Perciò credo sia meglio attuare la strategia che vi ho proposto: break classico, coupé, poi coupé-break. Ecco 2 photoshop della BMW: Comunque, riguardo al shooting break della Faraon, una bella fonte di ispirazione mi sembra questa scaglietti di vandenbrink design, che ve ne pare?: | |
|
| |
hp75
| Titolo: Re: Nuove varianti per la Faraon Ven Ago 08, 2008 6:02 pm | |
| La famosa scaglietti carro funebre Sembra la bravo da dietro che tra l'altro non è male Già la faraon ha 4 porte.. non me ne ero accorto In linea di massima si... come la scaglietti però con le 4 porte (invisibili o più piccole come la rx8 se non c'è molto spazio) ee break coupè... | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Nuove varianti per la Faraon Sab Ago 09, 2008 10:26 am | |
| Beh, il nero fa tanto... Se la faccio in altri colori, la Faraon "Shooting Break", non credo che dia l'idea di carro funebre Però della scaglietti guardavo più che altro la linea e il bi-colore... | |
|
| |
C-Metisse
Messaggi : 318 Data di iscrizione : 07.09.08 Età : 41 Località : Italia
| Titolo: Re: Nuove varianti per la Faraon Gio Ott 02, 2008 5:59 pm | |
| Un altro possibile modello per la shootingbreak: Rinspeed bedouin Chiaramente parliamo di altre dimensioni... ma il concetto ci sta | |
|
| |
hp75
| Titolo: Re: Nuove varianti per la Faraon Ven Ott 03, 2008 8:52 am | |
| Quest'idea non è male... anzi si affanca a quella della coupè SUV Sekmet! | |
|
| |
TulipanoRosso350cv
| Titolo: Re: Nuove varianti per la Faraon Ven Ott 03, 2008 12:26 pm | |
| audi a5 sportback | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuove varianti per la Faraon | |
| |