| un improbabile Barchetta x Akenaton Motors | |
|
+2TulipanoRosso350cv Oceano88 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Oceano88
| Titolo: un improbabile Barchetta x Akenaton Motors Dom Apr 19, 2009 12:35 pm | |
| ragazzi vi presento un prototipo che ho creato per la "nostra" amatissima Akenaton, un spyder a due posti secchi per contrastare lo strapotere della Mazda Mx-5, la proposta è comunque, secondo me, un pò indecente visto l'imminente arrivo della seconda generazione della Bast CC.. L'Akenaton Proto, questo è il nome, si potrebbe equipaggiare con un bel motore da 130cv o 150cv cosi da poter raggiungere ottime velocità e buone accelerazioni grazie alla sua ridotta massa... L'ho realizzata in due versioni: - proto1 con dei fari verticali - proto2 con dei più comuni fari orizzontali io onestamente preferisco la prima per saperne di più: Cliccate QUI!
a voi i commenti, non siate tanto cattivi...
Ultima modifica di Oceano88 il Dom Apr 19, 2009 1:11 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
TulipanoRosso350cv
| Titolo: Re: un improbabile Barchetta x Akenaton Motors Dom Apr 19, 2009 1:05 pm | |
| Applausi!! Anch'io la penso come te, la proto1 è molto bella e + elegante: seba dovrebbe seriamente considerare di riprendere la tua idea dei fari verticali, che si sposa molto bene alla linea della calandra. considerevole inoltre che hai messo il loghino sopra la calandra e non integrato... trovo che dia un bel tocco di retro (tipo jaguar e rolls) ad una linea molto moderna... e poi adoro queste carrozzerie dalla linea pulita, con pochi fronzoli La proto2 mi sembra piu influenzata dal design Alfa (brera...) possibile? | |
|
| |
Oceano88
| Titolo: Re: un improbabile Barchetta x Akenaton Motors Dom Apr 19, 2009 1:13 pm | |
| - TulipanoRosso350cv ha scritto:
- Applausi!!
Anch'io la penso come te, la proto1 è molto bella e + elegante: seba dovrebbe seriamente considerare di riprendere la tua idea dei fari verticali, che si sposa molto bene alla linea della calandra. considerevole inoltre che hai messo il loghino sopra la calandra e non integrato... trovo che dia un bel tocco di retro (tipo jaguar e rolls) ad una linea molto moderna... e poi adoro queste carrozzerie dalla linea pulita, con pochi fronzoli La proto2 mi sembra piu influenzata dal design Alfa (brera...) possibile? la proto2 è derivata dalla proto1, ho solo allargato il muso per renderla meno innovativa, sai com'è... molte volte i critici hanno paura delle innovazioni e quindi è sempre meglio immetere un modello meno spinto ho imparato questo praticando il forum di autopareri... sono persone educatissime ma sempre poco propensi alle novità... ho comunque preso spunto sia per la prima che per la seconda da un concept Acura... | |
|
| |
Rodolfo
Messaggi : 624 Data di iscrizione : 15.07.08 Località : Ravenna
| Titolo: Re: un improbabile Barchetta x Akenaton Motors Dom Apr 19, 2009 3:34 pm | |
| Anch'io voto la proto1!! molto bella! Acura dici? Ero convinto che la base fosse una Saab 9-X Air BioHybrid ma qualcosa nell'allure ricorda anche la Citroen C-Airdream Concept Forse io non apprezzo così tanto il logo rialzato dalla calandra, ma i fari verticali sono decisamente perfetti per l'auto Chissà, magari, anche se rimarrà un concept, servirà da spunto per il design di qualche futuro modello, forse la Cleopatras II o la Uas II | |
|
| |
jeremy57
Messaggi : 380 Data di iscrizione : 07.01.09 Età : 37 Località : Metz (France)
| Titolo: Re: un improbabile Barchetta x Akenaton Motors Dom Apr 19, 2009 8:10 pm | |
| Good idea!!! This cars can give a good idea of the proportions and the style of the next Bast CC! But don't forget, it have be a Coupé-Cabriolet, like the Peugeot 207CC or Mercedes SLK! | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: un improbabile Barchetta x Akenaton Motors Lun Apr 20, 2009 12:26 am | |
| Migliori sempre!! Complimentoni! Mi aggrego ai fan del proto1 Non che la proto2 non sia bella, tutt'altro, ma la "1" ha veramente una personalità marcata, da vera Akenaton Non mi dispiacerebbe usarla come base per un modello di serie, come hanno suggerito i ragazzi, e comunque i fari verticali potrebbero diventare un segno distintivo della terza generazione di Akenaton nel 2010 ... Quando ho tempo faccio un articoletto sul Magazine per i tuoi due proto e poi li aggiungo sul sito della gamma | |
|
| |
Oceano88
| Titolo: Re: un improbabile Barchetta x Akenaton Motors Lun Apr 20, 2009 12:55 am | |
| sono stato tutto il giorno in attesa del tuo messaggio di risposta sono contento che la mia idea della Proto1 ti sia piaciuta! so benissimo che il disegno è scarno ma infondo è solo l'inizio di un progetto, appunto un prototipo... è mi piace sapere che sono riuscito a dare il carattere giusto ad un disegno significa che ho centrato l'obbiettivo, disegnare un'Akenaton che sia tale buona notte ragazzi | |
|
| |
C-Metisse
Messaggi : 318 Data di iscrizione : 07.09.08 Età : 41 Località : Italia
| Titolo: Re: un improbabile Barchetta x Akenaton Motors Lun Apr 20, 2009 2:54 pm | |
| io opto per la proto2, che mi sembra più sportiva | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un improbabile Barchetta x Akenaton Motors | |
| |
|
| |
| un improbabile Barchetta x Akenaton Motors | |
|