| Akenaton Motors Visions : votazione | |
|
+7Kevinglas TulipanoRosso350cv Deturismocars C-Metisse Oceano88 Rodolfo Seba.B.B. 11 partecipanti |
Quale immagine volete premiare per il concorso "Akenaton Visions"? | 1 (by Mercedesleader) | | 38% | [ 5 ] | 2 (by Rodolfo) | | 8% | [ 1 ] | 3 (by GianMarco S.) | | 31% | [ 4 ] | 4 (by Furiousboss) | | 8% | [ 1 ] | 5 (by Deturismo) | | 8% | [ 1 ] | 6 (by TulipanoRosso350cv) | | 7% | [ 1 ] |
| Voti totali : 13 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Akenaton Motors Visions : votazione Dom Mag 31, 2009 1:37 am | |
| Ragazzi, il tempo per progettare e presentare le vostre "Akenaton Visions" per il Contest è finito... ora si passa alle votazioni! Votate la vostra preferita fra le sei immagini raccolte qui sotto. Avete due settimane per votare. Se avete partecipato al concorso con una vostra creazione, vi chiedo gentilmente di non votare per la vostra opera, ma per una delle realizzazioni degli altri partecipanti. Ricapitolando i criteri del concorso: realizzare un'immagine ispirata allo slogan "drive your dreams", ovvero un'immagine "da sogno" in cui compaia almeno una Akenaton. Vi ricordo anche non c'è nessun premio in palio, ma solo il piacere di aver partecipato! L'immagine vincente verrà sicuramente riutilizzata nell'ambito della creatività tipica del marchio virtuale: ad esempio comparirà come "schermo" del primo televisore della divisione "Akenaton Fashion&Design"! Allora buona votazione!!!! (potete riguardare le immagini nella dimensione originale andando su: https://akenatonmotors.forumattivo.com/creazione-f3/contest-akenaton-motors-visions-t233.htm) | |
|
| |
Rodolfo
Messaggi : 624 Data di iscrizione : 15.07.08 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Dom Mag 31, 2009 2:03 am | |
| beh, peccato, con solo 6 immagini non potremo fare il calendario che avevamo ipotizzato A meno che si faccia un calendario con 6 mesi di "Akenaton Visions" e 6 mesi con foto dei modelli della gamma o qualche altra trovata... non sarebbe male come idea... Ma tornando al contest, io ho votato la Vision 3, di giemme però trovo che avete fatto tutti un bel lavoro!!! nella Vision di mercedes trovo che il monocolore bianco-grigio avvilisca un po'... in deturismo è un po' peccato che la Anubis si veda così poco sennò l'immagine di per sè è una delle più belle Ero molto tentato di votare per Tulip, ma è un po' troppo "sgargiante" per i miei gusti... quella di Furious non è niente male ma il lavoro è poco rispetto all'immagine originale della Serapis coupè... | |
|
| |
Oceano88
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Dom Mag 31, 2009 3:20 pm | |
| voto la terza immagine per la Serapis, che è ancora la mia preferita e sopratutto perchè la combinazione dei colori tra macchina e sfondo è molto azzeccata | |
|
| |
C-Metisse
Messaggi : 318 Data di iscrizione : 07.09.08 Età : 41 Località : Italia
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Dom Mag 31, 2009 5:58 pm | |
| voto Mercedes | |
|
| |
Deturismocars
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Dom Mag 31, 2009 8:47 pm | |
| voto il primo, mi piace l'accostamento faraon,mare, tempio giapponese e gabbiano anchee se avrei preferito un altro uccello non so falco o aquila. ottima anche la 3 e la 2. | |
|
| |
TulipanoRosso350cv
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Lun Giu 01, 2009 12:14 pm | |
| voto il nr. 3, per la sua totale armonia di colori, e la scelta dei diversi elementi: per esempio il vascello che da il senso di avventura e sicurezza, e la scelta della posizione che fa sembrare la serapis la prua del veliero..... il vulcano che erutta sopra il cofano, dando l'idea della potenza dei motori.... l'auto essendo sopra la citta richiama sia il senso di velocita,agilita per quanto riguarda gli altri, mi piace il nr.5, belli i colori e l'atmosfera, ma concordo con rodolfo..... il nr. 1 bello ma un po dejavu (cielo bianco, gabbiano ecc.) e non mi piace del tutto la scritta nera messa in quella posizione .... nr.4 bello il duello ma non lo avrei abbinato alle due akenaton..(sembra che si combattano tra di loro....) la nr. 2 mi da l'impressione che quando i delfini ricadono in acqua , dopo il salto...pure lei (la osiris) s'affoga... | |
|
| |
Kevinglas
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Lun Giu 01, 2009 5:44 pm | |
| ho votato per tulyp perchè, oltre ai colori stupendi che ha usato, mi ha affascinato l'idea inconsueta di "scoperchiare" il museo del futurismo come fosse una decappottabile, rivelando un cielo futuristico, e di esporre al suo interno una futuristica decappottabile quale è appunto la Sekmet II (niente male il gioco di parole, eh?) | |
|
| |
FuriousBoss
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Mar Giu 02, 2009 12:58 am | |
| una anubis e una bella topolona, come si può non votare deturismo!!??? | |
|
| |
Mercedesleader
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Mer Giu 03, 2009 1:25 am | |
| trovo che la 2, di rodolfo, non sia niente male | |
|
| |
hp75
Messaggi : 1563 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 49 Località : Dove mi porta il destino...
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Mer Giu 03, 2009 9:00 am | |
| Wow ma sono tutte bellissime! Quella di Furios Boss è molto classica e i colori sono molto ben abbinati.. con quel rosso e bianco e la scena di lotta Quella di Deturismo fa davvero la sua bella figura con la ragazza sul cofano..è davvero molto ben fatta.. belli i colori della bandiera italiana Quella di Tulipanino è così allegra con i tulipanini gialli e questa atmosfera un po' futuristica... davvero un bell'accostamento.. molto rilassante L'immagine di SEBA con questo paesaggio inquietante marziano è perfetta per la copertina del catalogo Akenaton... a proposito.. sarebbe da fare un bel catalogo.. Akenaton 20008-2009 con tutti i dati, i configuratori e i motori Stupenda quella di Mercedes con tutto quel bianco...molto pulita.. peccato che mi faccia venire in mente l'odiosa neve.. ma è comunque niente male Quella di Rodolfo è proprio una visione da sogno.. mi immagino il laghetto la notte.. con l'acqua tiepida e i delfini.. il silenzio.. molto tranquilla come immagine.. potessi andarmene ancora in ferie Quella di Gianmarco mi piace per lo sfondo della città di mare con quel vascellone ancorato al porto...che città è? Ora scegliamo quale votare | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Ven Giu 05, 2009 12:14 am | |
| - hp75 ha scritto:
- L'immagine di SEBA con questo paesaggio inquietante marziano è perfetta per la copertina del catalogo Akenaton... a proposito.. sarebbe da fare un bel catalogo.. Akenaton 20008-2009 con tutti i dati, i configuratori e i motori
Beh, come catalogo faccio già il sito che non è poco ... se invece intendi proprio un catalogo impaginato, magari in PDF, stampabile... per quello ci vorrebbe un po' di tempo che purtroppo mi manca, anche se sicuramente sarebbe una bella idea. Chissà, magari riuscirò a fare qualcosa del genere in occasione dell'anniversario, in luglio... | |
|
| |
hp75
Messaggi : 1563 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 49 Località : Dove mi porta il destino...
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Sab Giu 06, 2009 10:08 am | |
| | |
|
| |
TulipanoRosso350cv
| |
| |
Seba.B.B. Admin
| |
| |
TulipanoRosso350cv
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Lun Giu 15, 2009 12:38 pm | |
| | |
|
| |
Rodolfo
Messaggi : 624 Data di iscrizione : 15.07.08 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Lun Giu 15, 2009 3:01 pm | |
| hahaha, tulip, come sei cattiva! Dobbiamo essere contenti per Mercedes, anche se non abbiamo vinto noi! E poi c'è da dire che l'immagine di Mercedes è veramente ben fatta, non mi meraviglia che abbia vinto... | |
|
| |
Mercedesleader
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Lun Giu 15, 2009 7:32 pm | |
| | |
|
| |
C-Metisse
Messaggi : 318 Data di iscrizione : 07.09.08 Età : 41 Località : Italia
| |
| |
GianMarco S.
Messaggi : 215 Data di iscrizione : 13.09.08 Località : Ravenna
| |
| |
hp75
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione Mer Giu 17, 2009 8:43 am | |
| La mia sciemmietta Tulipanino c'è rimasta male Piccola tesoro ma aveva fatto davvero un bel diegnino anche se aiutata dal cuginetto ed era venuto davvero bene.. coloratissimo... però la scelta è stata fatta tesoro mio.. la tua stampa la useremo per arredare una delle stanze della nostra casetta Complimenti a Mercedes Brindiamo insieme a te però non con lo spumantino scadente di Tulipanino | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Akenaton Motors Visions : votazione | |
| |
|
| |
| Akenaton Motors Visions : votazione | |
|