| Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
hp75
Messaggi : 1563 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 49 Località : Dove mi porta il destino...
| Titolo: Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Lun Mar 23, 2009 9:47 am | |
| Amici... sposto quì il topic sullo studio 2D della Sekmet I che era quì Ho rivisto le misure e finito anche il frontale... Vista laterale.. sempre con me e Tulipanino in avvicinamento e vista frontale con Tulipanino.. al parcheggio durante una serata di gala... c'è una Gallardo parcheggiata lì vicino Ora manca solo la vista posteriore... ma probabilmente mi dedicherà anche un pò alla Sekmet II .. farò qualche prova presto | |
|
| |
hp75
Messaggi : 1563 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 49 Località : Dove mi porta il destino...
| |
| |
Deturismocars
| Titolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Lun Mar 23, 2009 1:25 pm | |
| molto bene...sta prendendo forma.... | |
|
| |
TulipanoRosso350cv
| Titolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Lun Mar 23, 2009 2:20 pm | |
| BRAVISSIMO HPIUCCINO però mi sembra (parlo della Sekmet I) che i montanti del parabrezza siano più dritti (troppo) rispetto alla prima versione che avevi fatto, no? | |
|
| |
hp75
| Titolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Lun Mar 23, 2009 2:45 pm | |
| | |
|
| |
FuriousBoss
| Titolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Mar Mar 24, 2009 1:51 am | |
| super vabbe, forse sono ankora un po rigidine in certe linee, ma lavorandoci direi ke ci siamo sai ke potresti fare? ti cerki in google i disegni frontali e laterali delle auto ke seba ha usato per fare la sekmet I e II e poi li unisci, no? aiuterebbe prima del passaggio al 3d | |
|
| |
FuriousBoss
| Titolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Mar Mar 24, 2009 1:51 am | |
| c'è un motivo perkè la sekmet II nel tuo disegno sembra + grande della sekmet I ? boh, forse è solo un effetto per la diversa proporzione delle ruote e dell'abitac | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Mar Mar 24, 2009 2:27 am | |
| | |
|
| |
hp75
| Titolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Mar Mar 24, 2009 9:40 am | |
| Beh.. diciamo che sto usando proprio questo metodo Il sito che uso è questo http://leander.mutsaers.us. Queste immagini sono i cosiddetti blueprints.. e rappresentano tutte le viste di un auto e le dimensioni... poi volendo da queste si passa al 3D con programmi appositi In effetti non è facile dare fluidità alle linee in autocad.. è fatto per il disegno meccanico quindi niente curve.. si possono fare solo i raccordi.. ci sarebbero altri programmi ma io non li ho quindi per ora mi accontento così... Per le dimensioni non ho quelle della nuova Sekmet quindi mi baso un pò sul modello che credo sia quello di base per questa Sekmet | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) | |
| |
|
| |
| Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) | |
|