Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Le vostre virtual car

Andare in basso 
+2
peppus84
Seba.B.B.
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.

Data di iscrizione : 10.07.08

Le vostre virtual car Empty
MessaggioTitolo: Le vostre virtual car   Le vostre virtual car Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 10:39 am

Cool Ciao amici!
in questo topic potete postare i vostri disegni e i vostri photoshop che non riguardino la marca Akenaton.
-
Cool Salut mes amis!
en ce topic vous pouvez poster vos dessins et photoshops qui ne concernent pas la marque Akenaton.
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
peppus84

Data di iscrizione : 12.08.08

MessaggioTitolo: TAKUMA - peppus 84   Le vostre virtual car Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 1:06 pm

TAKUMA.

e il nome che ho dato alla mia ultima creazione.una carcept.

base:
Le vostre virtual car GxZN6MA

exausth mode:
Le vostre virtual car AVUvqd0

1600 pix mode:
Le vostre virtual car Pq1quDs0

Le vostre virtual car Gifsr5

Ultima modifica di peppus84 il Mar Ago 12, 2008 1:09 pm - modificato 1 volta.
hp75

hp75

Data di iscrizione : 07.08.08

MessaggioTitolo: Re: Le vostre virtual car   Le vostre virtual car Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 1:08 pm

Bella linea Puppus! Complimenti cheers
Hai preparato altri altri modelli? Very Happy
FuriousBoss

FuriousBoss

Data di iscrizione : 14.07.08

MessaggioTitolo: Re: Le vostre virtual car   Le vostre virtual car Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 1:38 pm

Ciao peppus, ho fatto un trip afro sul tuo blog. Troppo forte la Nissan GT-R sotto la pioggia! Bellina anche la coupé Honda (kuella rossa, la verde scusa ma fa cag... What a Face ).
peppus84

MessaggioTitolo: Re: Le vostre virtual car   Le vostre virtual car Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 8:55 pm

ma quelli nn sono miei work Very Happy:D:D:D se vuoi vedere il mio garage personale ti linko il mio sito che lo visito senza iscrizione.basta selezionare "garage virtuale"

www.peppusboutique.it.gg

qui trovi tutte le mie creazioni
Rodolfo

Rodolfo

Data di iscrizione : 15.07.08

MessaggioTitolo: Re: Le vostre virtual car   Le vostre virtual car Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 12:07 am

Veramente niente male peppus... sul tuo sito ci sono tre o quattro auto che mi ispirano non poco... soprattutto la Maserati bianca king
peppus84

MessaggioTitolo: Re: Le vostre virtual car   Le vostre virtual car Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 12:13 pm

grazie lo prendo cm un complimento. mi diletto in questa arte dal 2001 , e se a qualkuno interessa iniziare sul peppus boutique forum ci sono dei tutorial,cerchiamo gente che abbia voglia di iniziare,anche seba ogni tanto hosta i suoi lavori sul pbf:D:D
ciau
peppus84

MessaggioTitolo: sport GM by peppus 84   Le vostre virtual car Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 8:47 am

eccomi di nuovo alle prese con un total rebrush. stavolta la creatura l ho voluta chiamare con le mie iniziali,in quanto lo reputo uno dei miei piu bei lavori Very Happy.
"sport MG" ,ovvero il mio nome "Giuseppe Miccoli" .
base inventata,tecnica total brush!

base:
Le vostre virtual car Gx2w40fr

exausth mode:
Le vostre virtual car Pq21rqDr

H-res 1900pix:
Le vostre virtual car Pq21EdiA

commenti Very Happy:D

Ultima modifica di peppus84 il Ven Ago 15, 2008 12:36 pm - modificato 1 volta.
Kevinglas

Kevinglas

Data di iscrizione : 13.07.08

MessaggioTitolo: Re: Le vostre virtual car   Le vostre virtual car Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 10:59 am

Bella la base, perché nella definitiva mi sembra un po' monca sul davanti, nella parte bassa, e poi non mi piacciono per niente i cerchioni Sad
Però complimenti per l'esecuzione. (senza nessun collage? bravo!)
peppus84

MessaggioTitolo: Re: Le vostre virtual car   Le vostre virtual car Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 11:21 am

tutto rigorosamente,disegnato da me ,tolti i cerchi che sono incollati e trattati. il mondo e bello perche e vario ,e il tuo commento e apprezzato ,anche se nn rientra nei tuoi gusti,ma mi fa piacere che ne hai apprezzato la tecnica con cui e fatta.grazie Very Happy
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.

MessaggioTitolo: Re: Le vostre virtual car   Le vostre virtual car Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:14 pm

Bravo pepp! cherry

Non mi piacciono molto, in regola, le auto con adesivi... ma ottima realizzazione.

Il frontale ha qualcosa di concept della Mazda, e anche di Acura advanced sports car: Le vostre virtual car Acura-Advanced-Sports-Car-Concept
peppus84

MessaggioTitolo: citroen c2 --> peppus 84   Le vostre virtual car Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 8:13 pm

sta volta un utilitaria tutto pepe Very Happy con dedica ad un mio amico. bella dan Wink

base:
Le vostre virtual car Gx5hRVJ

exausth mode:
Le vostre virtual car Gx5idn0

high res:
http://www.postimage.org/image.php?v=gx5iuQ0

al prox chop.ciau
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.

MessaggioTitolo: Re: Le vostre virtual car   Le vostre virtual car Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 4:15 pm

Ottimo peppus! Questi fari neri... I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le vostre virtual car   Le vostre virtual car Icon_minitime

Le vostre virtual car
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» virtual car
» Le vostre auto preferite - votres voitures preferées