| Commento di Gasolio_no_98 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gasolio_no_98
| Titolo: Commento di Gasolio_no_98 Ven Ago 08, 2008 10:23 pm | |
| Ciao a tutti! Vorrei vedere solo motori a idrogeno, ma per il momento accetto benzina verdissima e ibridi Come mai come marca virtuale non hai pensato a metterci dei motori? Sarebbe un'occasione per essere aggiornati sulle nuove tecnologie. Le tue auto sono piacevoli. Bello poter spaziare con la fantasia, come in Second Life Mi piacciono soprattutto le tue Future Cars. | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Commento di Gasolio_no_98 Sab Ago 09, 2008 10:21 am | |
| Me l'hanno già proposto, ma vedi, il fatto é che non sono abbastanza competente in materia di meccanica, motori e nuove tecnologie Ho creato la Akenaton soprattutto come laboratorio creativo e vetrina di design. Dovrei avere un "responsabile motori" per munire i modelli della gamma di meccaniche virtuali. Se ne capisci, e sembrerebbe che ne capisci, potresti esserlo tu p.s.: non é che non abbia a cuore l'ambiente, ma almeno mi salva il fatto che, circolando solo nel web, le mie auto non inquinano | |
|
| |
Gasolio_no_98
| Titolo: Re: Commento di Gasolio_no_98 Dom Ago 10, 2008 11:32 am | |
| Ti ringrazio per l'offre Ma lavoro da "impegnato totale" Ma potrei, saltuariamente, darti qualche dritta. Ho visto comunque che é molto + esperto di me (con tanto di tesi ) il nostro amico Hp.75... e quindi non vorrei neanche sfigurare La mia é solo un'ideologia... Nominiamo lui, se é d'accordo, direttore reparto motori e meccaniche di ultima generazione | |
|
| |
hp75
Messaggi : 1563 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 49 Località : Dove mi porta il destino...
| Titolo: Re: Commento di Gasolio_no_98 Dom Ago 10, 2008 1:56 pm | |
| Quasi quasi mi vien voglia di pensare che per Akenaton o almeno per la divisione Ravage metterci non dei motori tradizionali alternativi ma delle turbine a gas... lo so spazio troppo con la fantasia ma secondo me ci starebbero bene... tecnologia all'ennesima potenza | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Commento di Gasolio_no_98 Dom Ago 10, 2008 2:15 pm | |
| Dai pure libero sfogo alla tua fantasia e al tuo ingegno Se mi fai delle proposte concrete (del tipo per questo dato modello quel dato motore o quella data gamma di motori) le aggiungo sul sito ufficiale della marca... Ci fidiamo della tua competenza | |
|
| |
Rodolfo
Messaggi : 624 Data di iscrizione : 15.07.08 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Commento di Gasolio_no_98 Lun Ago 11, 2008 1:23 am | |
| Forte quest'idea di avere un esperto di motori. Così la Akenaton diventerebbe anche una vetrina tecnologica, dove proporre, su modelli virtuali, gli ultimi ritrovati in materia di motori e fonti di energia ecologiche. Mi piace Hp: che la forza sia con te... | |
|
| |
hp75
Messaggi : 1563 Data di iscrizione : 07.08.08 Età : 49 Località : Dove mi porta il destino...
| Titolo: Re: Commento di Gasolio_no_98 Lun Ago 11, 2008 11:04 am | |
| Ci si prova ragazzi Con un pò di tempo ragioniamo su motori il più alternativi possibili A turbina, a gas, a idrogeno, ibridi elettrici (in serie, in parallelo) a vapore qualche cosa la si tira fuori | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Commento di Gasolio_no_98 Lun Ago 11, 2008 5:53 pm | |
| Quando avremo i motori, sapendo quanti cavalli avranno e certi dati come la ripresa (da 1 a 100 km orari in tot secondi...) potremo anche organizzare qualche duello con le marche "vere", come sulle riviste di automobilismo. Io penserei a fare i fotomontaggi... | |
|
| |
Rodolfo
Messaggi : 624 Data di iscrizione : 15.07.08 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Commento di Gasolio_no_98 Mer Ago 13, 2008 12:06 am | |
| Certissimo!!! Strastupenda idea! | |
|
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Commento di Gasolio_no_98 Mer Ago 13, 2008 7:43 pm | |
| Anch'io in effetti fremo all'idea | |
|
| |
Gasolio_no_98
| Titolo: Re: Commento di Gasolio_no_98 Mer Giu 10, 2009 4:35 pm | |
| Ciao ragazzi!! Lo so, è un sacco di tempo che non vengo sul forum, ma non vi ho certo dimenticati e seguo sempre gli sviluppi del marchio, e quando posso leggo gli articoli sul magazine; solo che il lavoro mi tiene veramente occupato e mi impedisce di scrivere e commentare le novità Ho molto apprezzato lo scioglimento della divisione 4PL per rendere ecologica tutta la gamma dei motori... fra i nuovi modelli la BA è sicuramente la più simpatica e accattivante, ma la Anubis è senza pari per il suo fascino | |
|
| |
hp75
| |
| |
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Commento di Gasolio_no_98 Gio Giu 11, 2009 1:02 am | |
| Eh, in effetti alcuni dei nostri "soci" vengono raramente a trovarci, ma capisco che non tutti abbiano tempo... il tuo breve passaggio Gasolio è molto gradito! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Commento di Gasolio_no_98 | |
| |
|
| |
| Commento di Gasolio_no_98 | |
|