MegaCooper89
| Titolo: Proposte di MegaCooper89 Lun Lug 28, 2008 12:40 pm | |
| Perké non fai dei contest? Perké non "tuninghi"? Perké non commenti altre auto? Perké si possono scegliere solo i colori? Se ti mando un disegno o un ps tu me li faresti meglio? Ora mi fermo xké fa troppo caldo, vado a farmi una tuffata in spiaggia | |
|
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Proposte di MegaCooper89 Lun Lug 28, 2008 12:57 pm | |
| Ciao MegaCooper, benvenuto! Quante domande Bene, bene,... -Quella dei contest é un'ottima idea, che a dire il vero mi é già frullata nella mente. Vi terrò informati sugli sviluppi. -La mia forma di "tuning" é la divisione Ravage, ma se voi avete le vostre "tuningate", mandatele pure -Perché solo i colori? Mi hanno già proposto di dare ad esempio i motori o altra roba, ma mi chiedo che senso a, in un'auto virtuale che in fondo é un "laboratorio di design", dire quanti cavalli "avrebbe" sotto il cofano - Se mi mandi un disegno... dipende dal tempo che ho. Tu prova Ora vado anch'io a farmi una tuffata, ma in piscina. | |
|
Seba.B.B. Admin
| Titolo: Re: Proposte di MegaCooper89 Mar Lug 29, 2008 12:22 pm | |
| Ieri ho dimenticato di risponderti a perché non commento le altre auto. Beh', in effetti dovrei aggiungere una sezione del forum per discutere del mondo dei motori in generale, ma non ho veramente avuto tempo per pensarla. La metterò, ma non so dirti quando | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Proposte di MegaCooper89 | |
| |
|