Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il nuovo Suv

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

il nuovo Suv Empty
MessaggioTitolo: il nuovo Suv   il nuovo Suv Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 3:38 pm

La grinta da oggi, si chiama Panoz!

Un piccolo anticipo per voi ^^

il nuovo Suv Tea3
Torna in alto Andare in basso
C-Metisse

C-Metisse


Messaggi : 318
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 40
Località : Italia

il nuovo Suv Empty
MessaggioTitolo: Re: il nuovo Suv   il nuovo Suv Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 5:54 pm

Sembra bellissimo Shocked (versione Panizzardi del concept Sekmet Desertika?? Very Happy )
Però Panoz esiste già come nome, è una marca di auto poco conosciuta, lo sapevi?
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

il nuovo Suv Empty
MessaggioTitolo: Re: il nuovo Suv   il nuovo Suv Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:05 pm

C-Metisse ha scritto:
Sembra bellissimo Shocked (versione Panizzardi del concept Sekmet Desertika?? Very Happy )
Però Panoz esiste già come nome, è una marca di auto poco conosciuta, lo sapevi?

Si lo sapevo, la conosco tramite GT4, ma finchè nn vendono in europa posso chiamare il mio modello Panoz Very Happy
cmq guardando la Sekmet Desertika, che fino a poco fa nn conoscevo, posso dirti che lo stile è simile ma l'auto è un'altra Wink
Torna in alto Andare in basso
Kevinglas

Kevinglas


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 13.07.08

il nuovo Suv Empty
MessaggioTitolo: Re: il nuovo Suv   il nuovo Suv Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 5:40 pm

lo stile richiama molto quello delle ultime jaguar Cool veramente di classe
Torna in alto Andare in basso
FuriousBoss

FuriousBoss


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 14.07.08

il nuovo Suv Empty
MessaggioTitolo: Re: il nuovo Suv   il nuovo Suv Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:01 am

il segmento delle suv-coupè è sempre più ricercato, quindi mi sembra una mossa intelligente Wink
il design ha decisamente + personalità dei primi modelli rabbit
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il nuovo Suv Empty
MessaggioTitolo: Re: il nuovo Suv   il nuovo Suv Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il nuovo Suv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nuovo monovolume Aegyptus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: Creazione-
Vai verso: