Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Akenaton Anubis

Andare in basso 
+6
FuriousBoss
C-Metisse
Rodolfo
TulipanoRosso350cv
Mercedesleader
Seba.B.B.
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 12:34 pm

http://akenatonmotorsmagazine.blogspot.com/2009/04/la-anubis-si-prepara-nellombra.html


affraid The first teaser cheers
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Mercedesleader

Mercedesleader


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 20.07.08

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 5:28 pm

Akenaton Anubis 36_2_2Akenaton Anubis 36_2_4Akenaton Anubis 36_2_2

senza parole
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 11:21 am

caro sebuccio credo che tu sia una persona di doppia personalita....... in te c´e un batman nascosto ....

per commentare la anubis aspetto le immagini definitive per vedere meglio la linea... cosi mi ricorda la peugeot rc hymotion4, e conoscendo
i tuoi gusti non mi meraviglierebbe se te ne fossi ispirato Wink
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 2:20 pm

Beh, sì, sicuramente a Batman piacerebbe molto la coupè Anubis Cool ehehe
Ispirazioni Peugeot? Può essere, forse inconsciamente Rolling Eyes Ma credo che una volta "illuminata" la Anubis rivelerà una personalità decisamente
Akenaton... farao

Intanto vi tengo ancora sulle spine Wink http://akenatonmotorsmagazine.blogspot.com/2009/04/anubis-pronta-per-scatti-da-brivido.html
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 5:56 pm

Una linea davvero eccezionale, Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven e lode Shocked sbavo in attesa delle foto "illuminate" geek
Torna in alto Andare in basso
C-Metisse

C-Metisse


Messaggi : 318
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 40
Località : Italia

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 1:25 pm

sono curioso al massimo cyclops
Torna in alto Andare in basso
FuriousBoss

FuriousBoss


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 14.07.08

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 3:18 pm

masterpiece afro
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 9:58 pm

Akenaton Anubis Anubis10

Akenaton Anubis Anubis11

Akenaton Anubis Anubis12

spero di non avervi deluso Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 11:54 pm

bellissima!
ma devi farne una in tinta unica Nera...

davvero un gioiello!
Torna in alto Andare in basso
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 12:35 am

Shocked Shocked Shocked ma come hai fatto??? Sempre solo photoshop??? Shocked Shocked Shocked Qui si direbbe anche un tocco di magia lol! cyclops
Questa a Dubai andrebbe alla grande, heheh geek
Mi pare che la base sia una Gallardo, almeno credo, ma della rigidità delle linee Lambo non rimane nulla... e con la F430 un confronto non ha molto senso perchè
le due nascono con spirito troppo diverso: la Ferrari è più sportiveggiante e radicale, la Anubis punta decisamente più sul glamour... quale filosofia sia meglio è impossibile dirlo Smile
Mi piace tantissimo la Anubis in primo piano nella foto pubblicata sul magazine, quella grigio tortora, rossa e oro rosa! Grande abbinamento I love you

Oceano, non credi che tinta unita nera (anche se decisamente tenebrosa ed eccitante) farebbe perdere un po' la linea? Per esempio le "onde" sulle fiancate?
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 2:04 am

Akenaton Anubis Image7
Akenaton Anubis Ettore01

sebaaaaaaaaaaaa dopo enzo ed ettore ecco arrivato il degno successore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Akenaton Anubis 1808_anonimo

arrivo a casa un pochino stanca, apro comunque il mio forumetto preferito e cosa ci trovo...........???????

un regalo bellisssimo, qui non c'e piu posto per le mie critiche da peppia ....penso che hai raggiunto il massimo, perfetta la lucidatura della vernice
e delle parti metalliche , design meraviglioso....


beh, ora che ci penso ho trovato comunque un mezzo difetto alla Anubis...... credo che dopo di lei potrai solo peggiorare, hehehehe... lol! lol!

ciao buonanotte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 12:21 pm

Superlativa cyclops sembra scolpita dal vento come una duna del deserto sunny
anch'io quando ho aperto il forum stamattina sono rimasto incollato allo schermo! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 12:22 pm

Seba.B.B. ha scritto:
spero di non avervi deluso Very Happy Very Happy Very Happy

Deluso????????????????????????????????? affraid lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 4:39 pm

GianMarco S. ha scritto:
Shocked Shocked Shocked ma come hai fatto??? Sempre solo photoshop??? Shocked Shocked Shocked Qui si direbbe anche un tocco di magia lol! cyclops
Questa a Dubai andrebbe alla grande, heheh geek
Mi pare che la base sia una Gallardo, almeno credo, ma della rigidità delle linee Lambo non rimane nulla... e con la F430 un confronto non ha molto senso perchè
le due nascono con spirito troppo diverso: la Ferrari è più sportiveggiante e radicale, la Anubis punta decisamente più sul glamour... quale filosofia sia meglio è impossibile dirlo Smile
Mi piace tantissimo la Anubis in primo piano nella foto pubblicata sul magazine, quella grigio tortora, rossa e oro rosa! Grande abbinamento I love you

Oceano, non credi che tinta unita nera (anche se decisamente tenebrosa ed eccitante) farebbe perdere un po' la linea? Per esempio le "onde" sulle fiancate?

beh l'effetto luce lascerà intravedere le sue curve Wink
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 1:07 am

Grazie100 ragazzi, sono contento delle vostre reazioni entusiaste Very Happy Very Happy
Oceano, già è prevista una Anubis bicolore nera e bronzo, ma potrei fare se vuoi una versione speciale apposta per te tutta nera Cool Cool
Magari chiamata Anubis O88 edition Wink ci lavoro nei prossimi giorni
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
C-Metisse

C-Metisse


Messaggi : 318
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 40
Località : Italia

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 12:27 pm

l'ho stampata e l'ho messa in bella mostra in ufficio I love you fantastica!
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 3:19 pm

Seba.B.B. ha scritto:
Grazie100 ragazzi, sono contento delle vostre reazioni entusiaste Very Happy Very Happy
Oceano, già è prevista una Anubis bicolore nera e bronzo, ma potrei fare se vuoi una versione speciale apposta per te tutta nera Cool Cool
Magari chiamata Anubis O88 edition Wink ci lavoro nei prossimi giorni

Attendo con trapidazione la O88, magari nera e platino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kevinglas

Kevinglas


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 13.07.08

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 3:29 pm

adoro questi materiali da alta gioielleria Rolling Eyes I love you I love you e questa linea... da sogno bounce
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 7:47 pm

Oceano88 ha scritto:
Seba.B.B. ha scritto:
Grazie100 ragazzi, sono contento delle vostre reazioni entusiaste Very Happy Very Happy
Oceano, già è prevista una Anubis bicolore nera e bronzo, ma potrei fare se vuoi una versione speciale apposta per te tutta nera Cool Cool
Magari chiamata Anubis O88 edition Wink ci lavoro nei prossimi giorni

Attendo con trapidazione la O88, magari nera e platino Very Happy

così?

Akenaton Anubis Anubis13
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 7:58 pm

In questi giorni sto preparando gli interni della Anubis e alcune ambientazioni, come questa:

Akenaton Anubis Anubis14

(che, badate bene, non è la O88, ma la versione normale con vernice nera, passaruota tetto e cofano senape ed elementi metallici color bronzo...)
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 9:23 pm

Seba.B.B. ha scritto:

così?

Akenaton Anubis Anubis13

davvero magnifica!quando mi dai le chiavi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 2:28 pm

Ed ecco finalmente gli interni Very Happy

Akenaton Anubis Anubis15
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 2:42 pm

Niente a che fare con gli interni spartani delle concorrenti geek ... pelle di coccodrillo???? Shocked o pitone?
Torna in alto Andare in basso
C-Metisse

C-Metisse


Messaggi : 318
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 40
Località : Italia

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 7:06 pm

che classe geek degni di una veyron...
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 12:13 pm

Stupendi... cosi anche noi potremmo proporre diversi pellami come questa maserati....

Citazione :
Maserati Quattroporte da sceicchi
11 Marzo 2007
Il sito Repubblica.it mostra questa particolare Maserati Quattroporte che sarà presente al salone dedicato al “bello e al lusso” a Roma.Esteriormente la Maserati Quattroporte ha subito dei ritocchi al muso per darle un aspetto piu aggressivo, sono state aggiunte minigonne e maxi stemma Maserati. La vernice è molto particolare, infatti si tratta di uno speciale smalto formulato sulla base di pigmenti micacei e xirallici ai quali sono state aggiunte polveri micronizzate di oro giallo a 24 K…è disponibile anche la versione con polvere d’ argento…

Akenaton Anubis Maseratiquattroportegoldenoro02

Gli interni direi che sono unici nel loro genere..I sedili ed i pannelli porta sono rivestiti con pelli di struzzo tono su tono, ma sono disponibili allestimenti in pelle di coccodrillo, caimano, serpente, squalo o galuchat. Console, tavolini e tutte le parti in radica hanno poi subìto un trattamento mediante laccatura a caldo effettuata a mano in colore nero profondo, rivestito con resina acrilica ceramicata. Sono anche disponibili rivestimenti in tessuto d’oro a fili intrecciati con uno o più effetti. Il pomello del cambio e tutti gli inserti in genere sono realizzabili a richiesta con 48 diversi tipi di pietre preziose.
(pablog)

in + potremo offrire a prezzi discount pelli... gallina... gatto... pelle d'oca... ecc.. e ancora a minor prezzo: pelle di pomodoro... patata.... buccia di banana... lol! lol! lol!

sto scherzando Laughing Laughing sono molto belli ma credo che avremo problemi con gli ambientalisti!!! percio, prima che inizino le contestazioni,
fammene una subito di questo colore Very Happy I love you

Akenaton Anubis DSCF4349

Tanto è Hp che paga perche deve farsi perdonare un po' di cosucce Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Akenaton Anubis Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Anubis   Akenaton Anubis Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Akenaton Anubis
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Concept FC7
» Akenaton Ba
» Akenaton Uas II
» AKENATON 4PL
» Akenaton FC3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: News-
Vai verso: