Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mio Garage...

Andare in basso 
+2
hp75
Oceano88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:53 am

vi informo che c'è già una bast coupè prenotata per me Laughing Laughing Laughing
possibilmente blu e viola Smile


Ultima modifica di Oceano88 il Lun Apr 20, 2009 11:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 11:51 pm

il mio Garage... Akenaton%20Serapis%201



E' Stupenda!
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 2:11 am

Beh volevo una macchina ancora più particolare della Serapis o della mia unica Anubis O88...

Quindi ho portato con me una stupenda Uas color bianco e l'ho fatta modificare un pò dai miei uomini delle Carrozzerie Panizzardi

e cosi per i miei piccoli spostamenti cittadini vi presento la più unica che rara...

il mio Garage... Uaso88
una signora limousine con tanto di Autista di serie Very Happy e Sfinge di Gaza proprio sul cofano...

Un imperdibile Gioiello di casa Akenaton mista all'esperienza e l'originalità di Panizzardi


ancora non so ke interni usare ma stavo seriamente pensando a qualche interno in pieno stile salotto di gran classe...
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 9:15 am

lol! lol! lol!
Bellissima con la sfinge sul cofano! farao
Non ci starebbe proprio male come auto di rappresentanza.. ha una bella forma.. SEBA dovresti pensarci seriamente a farne una miniserie limitata su ordinazione cyclops
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:30 am

Pensa che la sfinge sul cofano me l'avevano proposta su Autopareri!!! lol! Complimenti Oceano, è veramente originale Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 1:31 pm

più che la sfinge mi piacciono i cartigli sulla fiancata farao l'"allungamento" è venuto molto bene, con proporzioni che restano abbastanza
armoniose, a differenza di molte concorrenti Cool
Torna in alto Andare in basso
MegaCooper89

MegaCooper89


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 28.07.08

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 2:34 pm

nulla di personale oceano, ma x me le lim. sono carrozzerie paleolitike... nn le posso guardare! No
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 9:06 pm

beh l'idea della sfinge mi è venuta leggendo Daytona, proprio su autoparerti.it, e non trovando nessuna immagini di sfigi egiziane di profilo sono andato a disegnarlo, con scarsi risultati, ma l'idea è quella che conta Very Happy

grazie a tutti per i complimenti...

ps: le limo saranno pure paleolitiche ma fanno sempre il loro effetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mercedesleader

Mercedesleader


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 20.07.08

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 12:40 am

io trovo che le limousine siano sempre di grande effetto! cheers
Guarda, se ti può servire magari per prossime realizzazioni, ti ho trovato una sfinge disegnata di profilo:

il mio Garage... Sfinge

è anche un po' stilizzata il che non guasta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio Garage...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il garage Akenaton di HP
» Garage Akenaton Motors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: Le vostre Akenaton-
Vai verso: