Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 virtual car

Andare in basso 
+6
Rodolfo
Seba.B.B.
TulipanoRosso350cv
hp75
Kevinglas
FuriousBoss
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
FuriousBoss

FuriousBoss


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 14.07.08

virtual car Empty
MessaggioTitolo: virtual car   virtual car Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 11:53 am

cheers Complimentoni! Visto la recens su virtual car king
Torna in alto Andare in basso
Kevinglas

Kevinglas


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 13.07.08

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:41 pm

virtual car Festeggiamenti
virtual car _MG_2618

Citazione :
4 Settembre 2008
Virtual cars: novità da Akenaton Motors, di Seba.B.B.

[ 19 immagini ]

Sta assumendo toni sempre più curiosi la “casa automobilistica virtuale” Akenaton, realizzata da Seba B.B.: non solo sono il catalogo dell’ipotetica Casa, che si ispira ai fasti dell’antico Egitto, si è arricchito di nuove vetture, ma si è creato intorno al marchio un vero e proprio forum di discussione per la scelta di come sviluppare i prossimi progetti, dagli slogan alle motorizzazioni, fino a vere e proprie serie speciali…


Le vetture virtuali sono realizzate mediante elaborazioni digitali dalle quali, spesso, traspare il modello di origine, ma su cui vengono applicati alcuni elementi in realtà molto caratterizzanti, come ad esempio la mascherina cromata piena, i colori tipicamente “africani”, il lettering ispiratoi agli antichi geroglifici…

Tra le novità, il monovolume compatto Aegyptus, la cabriolet 4 porte Cleopatras, il crossover Sobek e le due sportive della “divisione” Ravage, il SUV KingValley e la cittadina Bast. Nel forum, sono stati trattati diversi temi, come lo slogan per le vetture sportive (”Sports Fire“), l’ipotetica gamma motori (anche ecologica, con il nome di “4PL”, For Planet Life), le possibili elaborazioni per le Forze dell’Ordine o per i tassisti…

Sarebbe curioso, a questo punto, vedere i primi modelli di alcune di queste auto, con un software 3D digitale e poi eventualmente in scala, per verificarne l’effetto «tridimensionale», ed avvicinare sempre più la Casa «virtuale» al mondo reale.

- Seba.B.B. per Virtual Car


Archiviato in: Design, Disegni automobilistici, Disegni dei lettori, Iniziative da Redazione @ 16:34

(1 votes, average: 5 out of 5, rated)
http://www.virtualcar.it/?p=10891#more-10891

E siamo a tre! lol!
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:45 pm

affraid affraid affraid affraid
SEBA questa non l'ho capita Very Happy
Di che si tratta? Mi esalta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kevinglas

Kevinglas


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 13.07.08

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:51 pm

Ma come, non lo saaai? È la terza recensione che fanno su Virtual Car, riguardo alla "nostra" marca lol! Siamo famosi/e! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:10 pm

E chi le fa??? What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Kevinglas

Kevinglas


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 13.07.08

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:19 pm

Beh', la redazione di Virtual Car... scratch

E hai visto che cliccando su gamma di motori escono i tuoi "ritrovati tecnologici"? lol! lol! lol! E quindi i tuoi proff dovrebbero andarne fieri, e non levarti la laurea Wink
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:25 pm

Beh effettivamente magari saranno un pò fieri dei parti della mia mente malata virtual car 1041
Scherzo proff! lol!
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeVen Set 05, 2008 10:38 am

virtual car 123

E poi avete visto, cercando in google "akenaton motors"? 890 risultati!!! affraid affraid affraid
In Yahoo 339!!! E così via Very Happy

Hai ragione kevin, siamo diventati/e famosi/e! Mi sto già facendo confezionare un abito per la serata di gala...

virtual car Abitolusso
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeVen Set 05, 2008 10:43 am

SEBA quì ci vuole una limousine per le serate di gala.. naturalmente marca Akenaton Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeVen Set 05, 2008 11:52 am

Io segnalo alla redazione le novità della Akenaton e loro scrivono gli articoli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:21 pm

Seba.B.B. ha scritto:
Io segnalo alla redazione le novità della Akenaton e loro scrivono gli articoli Wink

Segnala segnala! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:22 pm

TulipanoRosso350cv ha scritto:
virtual car 123

E poi avete visto, cercando in google "akenaton motors"? 890 risultati!!! affraid affraid affraid
In Yahoo 339!!! E così via Very Happy

Hai ragione kevin, siamo diventati/e famosi/e! Mi sto già facendo confezionare un abito per la serata di gala...

virtual car Abitolusso

Che bellina che sei Tulipanino in quel vestito.. leggiadra che danzi con me Very Happy
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeVen Set 05, 2008 1:09 pm

Sono andato a cercarmeli tutti e 3 gli articoli! cyclops Proprio niente male come inizio! Ma adesso dovrebbero parlare di noi anche AutoOggi, Quattroruote, Omniauto.... ecc!!! Laughing

Anche noi dovremmo fare un po' di pubblicità... Cool Io nel mio piccolo ho già fatto conoscere la Akenato a diversi amici lol! E magari mi iscrivo anche a qualche blog o forum per parlarne! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeVen Set 05, 2008 7:23 pm

Bravo Rodolfo, é così che si fa! Andate, discepoli, e portate nel mondo la buona novella lol!
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
FuriousBoss

FuriousBoss


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 14.07.08

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeVen Set 05, 2008 8:42 pm

Dipende dal compenso! afro

Se vuoi mi metto anke gli adesivi sul giubbotto...
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeVen Set 05, 2008 8:45 pm

FuriousBoss ha scritto:
Dipende dal compenso! afro

Se vuoi mi metto anke gli adesivi sul giubbotto...

Mmmm.... SEBA senti un pò...
Ma se si prendesse una bella automobile di Formula 1 e la si sponsorizzasse? Very Happy
Che ne dici se la Ferrari di Massa mette in bella vista la scritta Akenaton sulla fiancata? Very Happy
Il nostro ufficio marketing è interessato? afro
Torna in alto Andare in basso
FuriousBoss

FuriousBoss


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 14.07.08

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeVen Set 05, 2008 8:49 pm

Hp, stampati migliaia di volantini, kosì kuando vai al raduno di softair a Genova li distribuisci!!! virtual car Za2
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeVen Set 05, 2008 9:43 pm

Mio piccolo contributo Very Happy

Oggi mi sono iscritto ad un forum inglese: "ConceptCar Design Forums"

e ho postato questa piccola presentazione! http://www.conceptcar.co.uk/forums/viewtopic.php?f=12&t=864

Spero che porti i suoi frutti! cherry
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:33 am

Grande Rodolfo! cheers
Di queste iniziative ne servono diverse Very Happy
Tienici al correte degli sviluppi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeSab Set 06, 2008 11:17 am

Hai ragione, proverò anch'io... però c'é il pericolo che se inizio a frequentare altri forum ci sia più concorrenza per Hp.................. Rolling Eyes

Quindi devo vedere se mi dà il permesso... intanto farò pubblicità fra i conoscenti Cool
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeSab Set 06, 2008 12:27 pm

Bravissimo Rod! Very Happy Grazie per il contributo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeSab Set 06, 2008 12:37 pm

Con quante persone devo combattere!!!! Evil or Very Mad

Comunque il grande capo farao penso sia molto d'accordo sul fare più proseliti possibile specie in questo momento che la Akenaton ha iniziato il suo cammino verso la gloria! affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:01 pm

Altre idee per pubblicità: sponsorizziamo una mongolfiera con il nostro logo che faccia il giro del mondo... la potremmo pilotare io e Hp, almeno sarei sicura che non ci sono civettuole e veline a ronzargli intorno... lol!
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeSab Set 06, 2008 6:09 pm

Simpatica l'idea della mongolfiera virtual car Balloony
Comunque giusto sponsorizzare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitimeSab Set 06, 2008 6:13 pm

FuriousBoss ha scritto:
Hp, stampati migliaia di volantini, kosì kuando vai al raduno di softair a Genova li distribuisci!!! virtual car Za2
Furious hai avuto una bella trovata Very Happy
Ci sarebbe da mettere su l'ufficio marketing e preparare un primo depliant di una Akenaton sulla scia di quelli delle concorrenza e poi lo si posta da qualche parte.. qualche pagina con belle immagini qualche dato e frasi ad effetto! Farebbe la sua bella figura.. materiale ne abbiamo per farne un primo esempio study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





virtual car Empty
MessaggioTitolo: Re: virtual car   virtual car Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
virtual car
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le vostre virtual car

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: Commenti-
Vai verso: