Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Schizzi Akenaton Automotive...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Schizzi Akenaton Automotive... Empty
MessaggioTitolo: Schizzi Akenaton Automotive...   Schizzi Akenaton Automotive... Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:12 am

Stavo disegnando una degna compagna di gamma del progetto 042 delle Panizzardi Carrozzerie quando in lei ho visto una possibile nuova del gruppo Akenaton Automotive...

Quindi ho allungato un pò il passo e ingrandito le dimensioni per creare una nuova Akenaton da posizionare nel segmento C, delle Akenaton destinate ai mercati emergenti...

Vi presento Akenaton Sfix... Nel disegnarla ho fuso le linee sinuose tipiche del marchio alle rette spezzate e forme quadre tipiche dei trend in voga in Asia e Sud America!

Schizzi Akenaton Automotive... Sfix

Mi piacerebbe sapere che ne pensa la Direzione e gli "azionisti" dell'Akenaton, per non distaccarmi troppo dalla linea generale dell'Akenaton motors...

Come dimensioni:

Lunghezza: 4420 mm
Larghezza: 1800 mm
Altezza: 1400 mm

E motorizzazioni.... ehm bo?
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Schizzi Akenaton Automotive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Schizzi Akenaton Automotive...   Schizzi Akenaton Automotive... Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:47 pm

Schizzi Akenaton Automotive... FS-var-miscellanea_76 oceanino diciamo che la tua scrittura non rivaluta i modelli
che disegni....per quanto riguarda l'auto, mi ricorda la nuova saab 9-5

Schizzi Akenaton Automotive... Saab-9-5_Sedan_2010_photo_19
Torna in alto Andare in basso
 
Schizzi Akenaton Automotive...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Akenaton Lm-p1
» Le Akenaton dei "BFisti" - Les Akenaton des "BFistes"
» Akenaton - Ra
» Le Akenaton di GM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: Creazione-
Vai verso: