Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive

Andare in basso 
+4
GianMarco S.
MegaCooper89
C-Metisse
Oceano88
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 1:36 pm

Durante questa notte si parla di alcuni accordi che prevedono lo sbarco del marchio della Croce egiziana nel Sud America!
Dove il mercato dell'automobile ancora fa registrare grandi record e dove il grande sviluppo della divisione dei propulsori Akenaton
fa davvero gola!

Si parla di alcuni accordi tra la Federaccion Carro Brasil e l'Akenaton Motors, che faranno nascere la Joint Vecture "Akenaton Automotive" dove l'Akenaton fornirà le proprie tecnologie e alcuni telai scartati o in via di sostituzione e la FCB metterà a disposizione le proprie fabbriche in sud america per far approdare le Akenaton nel Mercosur...

Gli stabilimenti dell'FCB sono 4, 2 in brasile, 1 in argentina e 1 in paraguay attualmente producono modelli per il mercato locale, ma le percentuali di vendita sono basse a causa dello strapotere Volkwagen e Fiat...

Cosi l'Akenaton senza stanziare alcun fondo potrebbe sbarcare in un mercato ricco di sorprese!

Inizialemente i stabilimenti FCB non potranno costruire le Akenaton cosi come le conosciamo perchè dovranno essere aggiornati per il tipo di tencologia, si parla di una prima ondata di Bast Prima generazione assemblate in Paraguay con qualche piccolo accorgimento per il nuovo mercato, come l'assenza di freccie laterali e il riadattamento della Bast ai nuovi motori akenaton!

Quindi le sinergie riguarderebbero inizialmente dei veicoli ibridi, con carrozzeria FCB, Propulsori Akenaton! e Tecnologie miste, studiate per rendere comunque i veicoli Akenaton, prestigiosi ma nel limite dei costi possibili...

A tal proposito arrivano anche dei rendering di stane creazioni come la Ba Dupla, auto interessante per le città sempre più caotiche del sud america, il veicolo sarà derivato dal pianale Ba, ma allungato di ben 40 cm! per essere adottato ad una vettura già presenta chiamata Java...

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Abadupla

la Ba Dupla sarà disponibile con motore ibrido 1400 TFSI da 150 cv e in un inedita versione con motore FLEX 900 cc con consumi bassisimi e con la possibilità di alimentare il veicolo con etanolo e il tutto con bassissime emissioni..

Altro modello ancor più interessante pensato per un pubblico giovane e dinamico è il Movendo
Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Bmovendo

Sviluppato sul pianale della Bast prima generazione e verrà costuito in Argentina e sarà disponibile per il 2011, disponibile in versione 3 e 5 porte...

Passiamo al segmento C, dove sono stati pensati ben due modelli per rendere la gamma Akenaton Automotive solida e piena di soluzioni,
la Monossa, identiche soluzioni meccaniche e techiche della Aegyptus, ma con un aspetto più "Cattivo"

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Cmonossa

Un pò più piccola e sempre con uno sguardo alle famiglie arriva la Serapis

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Cserapis

Prende il nome della Berlina di lusso europea che sta per essere sostituita, arriverà nel 2012 e sarà assemblata in Brasile con pezzi di Serapis e la autoctona Fidex...

Due auto che stupiscono per lo stile originale sono la Fetonte, auto lussuosa pensata per le rappresentanze e la Serta, tipica auto muscolosa e 4x4 per affrondare le dissestate campagne del Sud America

Probabilmente saranno disponibili entro il 2015

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Dfetonte

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Serta

Detto questo lascio a voi i commenti, il presidente Seba BB non è ancora disponibile a rilasciare interviste, quindi ancora non si sa se sono solo voci di corridoio oppure è tuto vero...

L'Akenaton Conquisterà anche il Sud America? Se ne vedranno delle belle!

Pensandoci bene anche il mercato Asiatico è privo di motori puliti e soluzioni tecnologiche come quelle dell'Akenaton, chissà!
Torna in alto Andare in basso
C-Metisse

C-Metisse


Messaggi : 318
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 40
Località : Italia

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 2:07 pm

Secondo me non sono solo voci di corridoio Rolling Eyes Wink qualcosa bolle in pentola... ci sono troppe informazioni
e troppo dettagliate per essere tutte invenzioni pirat
Solo due dubbi:

1) non credo che Akenaton si permetterebbe di usare lo stesso logo per questa nuova
branca sudamericana... noblesse oblige Cool Credo che verrà creato un logo specifico

2) per la Ba Multipla mi sembra più intelligente usare la piattaforma della Isis (che è già una 4 posti)

Per il resto le idee sono molto carine! Very Happy La qualità dei photoshop non è il top, ma in fondo si tratta
di rendering-scoop giornalistici, e non dei modelli definitivi... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
MegaCooper89

MegaCooper89


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 28.07.08

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 2:28 pm

haha, oceano 6 un big! lol!
Torna in alto Andare in basso
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 7:56 pm

Personalmente non credo molto in questo tipo di joint venture.... mi sembra che quasi tutte finiscano in breve tempo...
secondo me Akenaton dovrebbe lanciarsi nell'impresa da indipendente Cool Senza dover dipendere da nessuno
I modelli sono tutti molto promettenti per i mercati emergenti, mi chiedo se oltre il sudamerica non potrebbero
puntare alla cina Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 8:35 pm

C-Metisse ha scritto:
Secondo me non sono solo voci di corridoio Rolling Eyes Wink qualcosa bolle in pentola... ci sono troppe informazioni
e troppo dettagliate per essere tutte invenzioni pirat
Solo due dubbi:

1) non credo che Akenaton si permetterebbe di usare lo stesso logo per questa nuova
branca sudamericana... noblesse oblige Cool Credo che verrà creato un logo specifico

2) per la Ba Multipla mi sembra più intelligente usare la piattaforma della Isis (che è già una 4 posti)

Per il resto le idee sono molto carine! Very Happy La qualità dei photoshop non è il top, ma in fondo si tratta
di rendering-scoop giornalistici, e non dei modelli definitivi... Rolling Eyes

no avevo pensato alla base Isis Very Happy che svista chilometrica! Shocked Shocked Shocked Shocked

beh per il resto aspettiamo che il presidente smentisca o conferma il tutto Very Happy

ps: i photoshop sono volutamente fatti "male" diciamo in pieno stile Quattroruote ^^

MegaCooper89 ha scritto:
haha, oceano 6 un big! lol!


grazie e bello quando non mi si prende troppo sul serio ^^

GianMarco S. ha scritto:
Personalmente non credo molto in questo tipo di
joint venture.... mi sembra che quasi tutte finiscano in breve tempo...
secondo me Akenaton dovrebbe lanciarsi nell'impresa da indipendente Cool Senza dover dipendere da nessuno
I modelli sono tutti molto promettenti per i mercati emergenti, mi chiedo se oltre il sudamerica non potrebbero
puntare alla cina Rolling Eyes

non preoccuparti in Cina ci arriveranno, e in quasi tutta l'Asia.. ma il logo della croce ansata potrebbe creare problemi di tipo religioso...

infatti in qualche scrivania polverosa è stato trovato questo...
Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Akenatonchina

QUI URGONO CONFERME DAL PRESIDENTE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 12:00 am

Se di questa divisione se ne occuperà il "centro stile" Panizzardi Wink Sarei ben contento di confermare le voci di corridoio! Cool
Il logo è bellissimo! Riprende le linee base della nostra croce ansata "trasformandola" in uccello Very Happy
I modelli previsti mi sembrano promettenti, però devo concordare con GianMarco, anch'io sarei + propenso ad essere indipendente
da FCB Rolling Eyes Sai, l'unione suona un po' come quella fra Tata e Jaguar e non è che mi entusiasmi Basketball
e poi mi chiedo come mai la Serapis è l'unica a condividere il nome con il modello "europeo" Surprised Anche se succede in molti
marchi reali che modelli diversi abbiano nomi uguali al di qua e al di là dell'atlantico, mi sembra che la cosa crei un po' di
confusione, oltre forse a nuocere all'immagine della versione europea della Serapis tongue
La Fetonte anticipa in qualcosa le linee della futura Akenaton Alexandria (coupè 4 porte su piattaforma Serapis)...
la Ba Dupla (o Isis Dupla) non è male Smile
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
FuriousBoss

FuriousBoss


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 14.07.08

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 4:06 pm

belle idee Oceano Wink only 1 question: ma ke kazz di nome è fetonte????? geek
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 4:15 pm

Wikipedia ha scritto:

Fetonte,si intende un tipo di carrozzeria utilizzata spesso nelle vetture d'inizio Novecento.

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive 250px-Peugeot_Type_125
Una Peugeot Type 125 del 1910, esempio di carrozzeria phaeton a due porte e due posti



Originariamente destinato alle carrozze aperte a quattro ruote e due cavalli, questo nome, caduto in disuso poco dopo la seconda guerra mondiale, con la nascita dell'automobile, venne utilizzato per indicare un tipo di carrozzeria aperta in uso nel primo ventennio del Novecento.
In particolare si trattava di una carrozzeria scoperta a due o a
quattro porte, nella quale potevano trovare posto rispettivamente una o
due file di due posti l'una. In quest'ultimo caso, la fila di posti
posteriore era più distanziata del normale dalla fila di posti
anteriore e questo per lasciare molto spazio a disposizione delle gambe
dei passeggeri posteriori. A seconda dell'una o dell'altra
configurazione, comunque, si poteva parlare di single phaeton o di double phaeton, ma esistevano anche alcuni modelli carrozzati come triple phaeton.

In seguito, a partire dai primi anni '10, con la diffusione delle torpedo,
si cominciò a creare un po' di confusione tra i due tipi di
carrozzeria, a tal punto che alcuni Paesi utilizzavano il termine
phaeton ed altri il termine torpedo. Ma tra i due termini comunque
esisteva anche qualche differenza, e non indicavano esattamente lo
stesso tipo di carrozzeria.
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 4:24 pm

ah, ma pensa... io credevo che ti fossi ispirato al Fetonte della mitologia greca Smile
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 5:40 pm

Seba.B.B. ha scritto:
ah, ma pensa... io credevo che ti fossi ispirato al Fetonte della mitologia greca Smile

anche ^^
Torna in alto Andare in basso
Kevinglas

Kevinglas


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 13.07.08

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 1:05 am

la Monossa mi sembra veramente in stile Akenaton, potrebbe raggiungere la gamma europea I love you
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:01 am

Kevinglas ha scritto:
la Monossa mi sembra veramente in stile Akenaton, potrebbe raggiungere la gamma europea I love you

meglio evitare operazioni come la Fox in VW... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FuriousBoss

FuriousBoss


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 14.07.08

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 11:03 am

Oceano88 ha scritto:
Wikipedia ha scritto:

Fetonte,si intende un tipo di carrozzeria utilizzata spesso nelle vetture d'inizio Novecento.

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive 250px-Peugeot_Type_125
Una Peugeot Type 125 del 1910, esempio di carrozzeria phaeton a due porte e due posti



Originariamente destinato alle carrozze aperte a quattro ruote e due cavalli, questo nome, caduto in disuso poco dopo la seconda guerra mondiale, con la nascita dell'automobile, venne utilizzato per indicare un tipo di carrozzeria aperta in uso nel primo ventennio del Novecento.
In particolare si trattava di una carrozzeria scoperta a due o a
quattro porte, nella quale potevano trovare posto rispettivamente una o
due file di due posti l'una. In quest'ultimo caso, la fila di posti
posteriore era più distanziata del normale dalla fila di posti
anteriore e questo per lasciare molto spazio a disposizione delle gambe
dei passeggeri posteriori. A seconda dell'una o dell'altra
configurazione, comunque, si poteva parlare di single phaeton o di double phaeton, ma esistevano anche alcuni modelli carrozzati come triple phaeton.

In seguito, a partire dai primi anni '10, con la diffusione delle torpedo,
si cominciò a creare un po' di confusione tra i due tipi di
carrozzeria, a tal punto che alcuni Paesi utilizzavano il termine
phaeton ed altri il termine torpedo. Ma tra i due termini comunque
esisteva anche qualche differenza, e non indicavano esattamente lo
stesso tipo di carrozzeria.

nn l'avevo mai sentito Neutral e cmunque mi sembra un nome parekkio strano scratch
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 12:45 pm

Le voci di corridioio che vedevano la casa dell'antico egitto sbarcare in america del sud, sono confermate
ma nessuna collaborazione ne altre sinergie...

Ma una vera e propria acquisizione di stabilimenti, tecnologie e personale della FCB!

L'Akenaton Automotive sbarcherà in Brasile con la nuova Meshir, auto completamente nuova.. E' un cross-over compatto
tre porte e dalla linea sinuosa e innovativa!

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Meshir
Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Meshir

L'auto sarà sviluppata su un pianale tutto nuovo e sarà lunga 4 metri larga 1,7 metri e alta 1,8 metri...
La configurazione è una sfida, 3 porte! In sud america non sono presenti suv di questo tipo!
Le motorizzazioni? Tutte nuove!
Flex (Benzina/Alcool) 2,5 litri con 197 cavalli di potenza
Diesel 2,0 litri con 155 cavalli
Elettro (disponibile nel 2010) motore completamente elettrico capace di sviluppare 180 cavalli con 200km di autonomia si ricarica in 2 ore!

L'auto presenta delle innovazioni a livello estetico da notare la calandra con il nuovo logo, i fari con tecnologia a led e xeno, e le freccie situate solamente nella parte bassa del paraurti...

Altra novità sono le 4 ruote motrici con assi completamente indipententi caratteristica derivata dai 4x4 puri, molto utile per le strade malconcie e dissestate del sud america...

I prezzi non sono ancora stati dichiarati ma la Akenaton Meshir punta a conquistare tutti i tipi di clientela dalla meno esigente alla più elevata!


Ultima modifica di Oceano88 il Mer Lug 29, 2009 10:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 11:34 pm

Grande! La nuova divisione comincia in ottima forma Cool
Con questa Meshir (il nome è affascinante, da dove deriva?), che propone delle interessantissime novità
di design. Per esempio i fari, che sembrano un "graffio" felino sulla carrozzeria Twisted Evil e la calandra a becco di rapace...
peccato che diversi elementi siano mal disegnati o mal integrati Rolling Eyes (fari "ritagliati", specchietti retrovisori, taglio delle maniglie...).
Sinceramente, il modello mi sembra poco in linea con l'idea di una divisione pensata per i mercati emergenti... sembra
abbastanza lussuoso, e forse fin troppo avveniristico.
Ma è anche vero che Akenaton non poteva sbarcare in Cina e Sudamerica con una "dacia logan" Neutral quindi tutto
sommato credo sia una mossa ben studiata.
I motori non rispecchiano i nuovi standard ecologici del marchio, ma diciamo che le nuove tecnologie arriveranno più tardi
rispetto alla gamma "europea"...
Torna in alto Andare in basso
C-Metisse

C-Metisse


Messaggi : 318
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 40
Località : Italia

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 12:04 am

bravo oceano, mi piace!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Mercedesleader

Mercedesleader


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 20.07.08

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:51 am

bella, ma le 3 porte mi sembrano una scelta azzardata per il mercato sudamericano, dove domina lo spirito 4x4 e utilitaria Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
MegaCooper89

MegaCooper89


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 28.07.08

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 12:52 pm

con un logo cosi barocco ci sta bene un desing cosi lineare Wink
Torna in alto Andare in basso
Kevinglas

Kevinglas


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 13.07.08

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 8:22 pm

un'auto dal design entusiasmante e assolutamente priva di concorrenti dirette... ma avrà un mercato?? Rolling Eyes
la carrozzeria non è certo "facile" da proporre, ma i crossover risquotono molto successo ultimamente, quindi possiamo sperare Wink
buone le motorizzazioni...

p.s forse un po´ esagerati i cerchioni (!)
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:09 pm

caro oceano, vedo che ci sono gia stati molti commenti qui sul forum Very Happy
oggi ho pubblicato la Meshir anche sul Magazine Cool

http://akenatonmotorsmagazine.blogspot.com/2009/07/akenaton-automotive-verso-nuove.html

complimenti per questo primo modello. è vero che è un po' azzardato come gia ti hanno fatto notare gli altri,
ma trovo che hai fatto bene: per la nascita di una nuova divisione ci voleva un modello speciale, un "portabandiera".
Spero presto di vedere qualcuno dei modelli di cui parlavano le "voci di corridoio" nelle settimane scorse Wink
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 12:05 am

Seba.B.B. ha scritto:
caro oceano, vedo che ci sono gia stati molti commenti qui sul forum Very Happy
oggi ho pubblicato la Meshir anche sul Magazine Cool

http://akenatonmotorsmagazine.blogspot.com/2009/07/akenaton-automotive-verso-nuove.html

complimenti per questo primo modello. è vero che è un po' azzardato come gia ti hanno fatto notare gli altri,
ma trovo che hai fatto bene: per la nascita di una nuova divisione ci voleva un modello speciale, un "portabandiera".
Spero presto di vedere qualcuno dei modelli di cui parlavano le "voci di corridoio" nelle settimane scorse Wink

a te interessa la Fetonte, ammettilo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive   Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scoop--- La Nascita dell'Akenaton Automotive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schizzi Akenaton Automotive...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: News-
Vai verso: