Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione....

Andare in basso 
+2
Mercedesleader
Oceano88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Empty
MessaggioTitolo: Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione....   Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 11:50 pm

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Augusta2

Lunga 4.3 metri ed alta 1,31, la spider by Panizzardi monta un motore
di origine Alfa, modificato e adattato a questa perla a 4 ruote
motrici...

Si tratta di un V6 2,0 litri da 200Cv ed è dotata di un cambio manuale a 6 velocità.

Per altre info: Lancia Augusta - Panizzardi Future Cars
Torna in alto Andare in basso
Mercedesleader

Mercedesleader


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 20.07.08

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione....   Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 11:59 am

interessante Smile aspettiamo il rendering definitivo per commenti più approfonditi, ma l'idea sembra buona Idea
Torna in alto Andare in basso
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione....   Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 2:31 pm

mmm, bella Smile mi sembra di riconoscere una base kia, dico bene? almeno i fari...
nel posteriore invece mi ricorda la Fulvia Cool
A Lancia manca qualche bel modello di questo tipo... è un peccato vederla produrre
solo piccole cittadine e monovolumi... (a parte la Thesis che comunque è ormai superata)
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione....   Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 1:12 pm

cheers Bello Oceano che finalmente le fai da varie angolazioni... speriamo anche i rendering Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... AddEmoticons01013
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione....   Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 11:40 pm

Ci sto ancora lavorando un pochino....

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Teaserprimo

Mentre ho disegnato la Panizzardi 038, sportiva di lusso... che ne pensate?

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... 038skizzocolor
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione....   Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 12:02 am

Mi piace la 038!
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione....   Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 8:09 pm

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... 038skizzobiscolor

La 038 con un'accorciatina e un tocco di personalità in stile Panizzardi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kevinglas

Kevinglas


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 13.07.08

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione....   Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 12:53 am

anche se cambia poco, la prima versione mi sembra più moderna, la seconda un po' più anni 90
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione....   Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:05 am

ottimo raccolgo altre informazioni e creerò una terza versione sperando che sia perfetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione....   Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco qualche bozzetto della mia ultima creazione....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco con quale articolo ho contattato gli uffici DR
» Motori della Akenaton

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: Creazione-
Vai verso: