Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Akenaton Ravage Lm-P1

Andare in basso 
+2
Deturismocars
Oceano88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:39 pm

Andrea Panizzardi con le sue Panizzardi Carrozzerie presenta,
la prima sportiva al 100% della casa Akenaton Motors®
derivata dalla SuperGranTurismo Fc036Cx

Akenaton Ravage Lm-P1

Akenaton Ravage Lm-P1 Collagerlo


Qui troviamo la colorazione (dall'alto a sinistra) Bianco Puro, Rosso Camaleonte, Ravage Colors e Rosso Corsa

la Panizzardi Carrozzerie ha inoltre studiato la colorazione a emissioni zero di Co2 e a zero agenti contaminanti dell'aria e atmosfera esibendo uno sfoggiante ed originale...

Combination Bee

Akenaton Ravage Lm-P1 Giallonero2

Anche in questa sportiva puro sangue, Andrea Panizzardi re-interpreta la colorazione, trasformando il bicolore dei passaruota, in un vero e proprio bi colore della completa carrozzeria...
Torna in alto Andare in basso
Deturismocars

Deturismocars


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 18.03.09

Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:52 pm

Bella!!!sopratutto nel Ravage colors e anche molto originale nella Combination Bee...bravo...vorrei anche vedere qualche immagine mentre gareggia alla 24ore!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.deturismocars.blogspot.com/
C-Metisse

C-Metisse


Messaggi : 318
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 40
Località : Italia

Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 12:37 am

Complimenti! certo ad essere sincero il design delle sportive come questa (e quelle da formula1) non mi piace quanto
quello delle auto stradali... con questo "naso a punta" da pinocchio, e poi mi sembrano troppo troppo basse...
ma la tua è veramente ben fatta Smile forse si nota abbastanza la base peugeot (?), e per la Akenaton mi sarei
aspettato maggiori parti metalliche in alluminio.
Le colorazioni sono molto belle, con preferenza a Bianco Puro e Rosso Corsa.
Trovo che la Combination Bee sia troppo intensa... forse la apprezzerei di + con meno saturazione bounce
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 2:08 pm

C-Metisse ha scritto:
Complimenti! certo ad essere sincero il design delle sportive come questa (e quelle da formula1) non mi piace quanto
quello delle auto stradali... con questo "naso a punta" da pinocchio, e poi mi sembrano troppo troppo basse...
ma la tua è veramente ben fatta Smile forse si nota abbastanza la base peugeot (?), e per la Akenaton mi sarei
aspettato maggiori parti metalliche in alluminio.
Le colorazioni sono molto belle, con preferenza a Bianco Puro e Rosso Corsa.
Trovo che la Combination Bee sia troppo intensa... forse la apprezzerei di + con meno saturazione bounce
ù

beh la base è un promisquo tra peugeot e aston martin... cmq x quanto riguarda le parti in alluminio ci ho pensato anch'io, ma per il tipo di competizione che andrà a fare, la Lm-P1, deve avere una carrozzeria a norma con i regolamenti in vigore Sad
Torna in alto Andare in basso
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 4:22 pm

veramente bella!
Torna in alto Andare in basso
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 4:24 pm

ti andrebbe di farmi una firma personalizzata per il forum con la Lm-P1 Ravage Colors e il mio nome? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 5:18 pm

GianMarco S. ha scritto:
ti andrebbe di farmi una firma personalizzata per il forum con la Lm-P1 Ravage Colors e il mio nome? Very Happy

beh si, ma quale parte dell'auto devo mettere e cosa gli scrivo? fammi sapere ^^
Torna in alto Andare in basso
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 8:37 pm

mi puoi mettere tutta l'auto in piccolo nella parte destra della firma, e a sinistra scrivere GianMarco S.
La grafica la lascio scegliere a te...
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:35 am

bravo Andrea! cheers questa lm-p1 merita il podio delle 24h Cool
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 5:39 pm

http://akenatonmotorsmagazine.blogspot.com/2009/07/akenaton-ravage-lm-p1-di-andrea.html Smile (articolo)


Bravo Andrea, al nostro marchio mancava proprio una sportiva di questo tipo Very Happy
Potresti provare a farla anche nei colori del concept Horakty Tournament (se ricordi avevamo pensato di adottare
questi colori per le Akenaton da competizione), credo che le starebbero bene Cool bronzo e rosso
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:51 am

Oceano88 ha scritto:
GianMarco S. ha scritto:
ti andrebbe di farmi una firma personalizzata per il forum con la Lm-P1 Ravage Colors e il mio nome? Very Happy

beh si, ma quale parte dell'auto devo mettere e cosa gli scrivo? fammi sapere ^^

Ocean, c'è ancora speranza per avere quella firma prima della pensione o... ????


lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:11 pm

GianMarco S. ha scritto:
Oceano88 ha scritto:
GianMarco S. ha scritto:
ti andrebbe di farmi una firma personalizzata per il forum con la Lm-P1 Ravage Colors e il mio nome? Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_biggrin

beh si, ma quale parte dell'auto devo mettere e cosa gli scrivo? fammi sapere ^^

Ocean, c'è ancora speranza per avere quella firma prima della pensione o... ????


Akenaton Ravage Lm-P1 Lol Akenaton Ravage Lm-P1 Lol Akenaton Ravage Lm-P1 Lol Akenaton Ravage Lm-P1 Lol

beh si ma aspettavo qlke indicazione in più Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Akenaton Ravage Lm-P1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Akenaton Ravage Lm-P1   Akenaton Ravage Lm-P1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Akenaton Ravage Lm-P1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Akenaton Motors Magazine]: News Motori - Sekmet Ravage +C
» [Akenaton Motors Magazine]: News Motori - Faraon Ravage FB Extreme
» Ravage: la divisione sportiva - Ravage: la division sportive
» Sekmet Ravage
» The new Faraon...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: News-
Vai verso: