Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Brochure Akenaton

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Brochure Akenaton Empty
MessaggioTitolo: Brochure Akenaton   Brochure Akenaton Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 12:16 am

ragazzi io ci ho provato, so ke si può fare di meglio, ma non riesco a dare uno sfondo alla brochure...

Ho usato la Bast come esempio, spero vi piaccia...

attenzione è un file Pdf potrebbe volerci qlke minuto per caricare il file...

Akenaton Motors Bast
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Brochure Akenaton Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure Akenaton   Brochure Akenaton Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 1:12 am

Beh, tanto di cappello! Very Happy è veramente un ottimo lavoro!! E poi non ti sei limitato a copiare i testi dal sito, anzi, li hai
rielaborati completamente, e ho molto apprezzato l'idea delle "definizioni da vocabolario"...
Sinceramente ragazzi io non credo che troverò il tempo di fare altrettanto per gli altri modelli Rolling Eyes
Al massimo potrei provare (ma non prometto niente) a farne uno generale per la gamma...
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Brochure Akenaton Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure Akenaton   Brochure Akenaton Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 9:15 am

Hai superato te stesso ancora una volta Andrea cheers
Questa brochure è davvero qualcosa di spettacolare.. cominciama ad avere sempre più segni tangibili del passaggio della Akenaton sulla terra cyclops
La brochure me la stamperà così da averne uno dei primi esemplari.. davvero molto ben fatta come diceva SEBA con il vocabolario e le foto accattivanti... hai fatto davvero un buon lavoro... perfetto per un eventuale ufficio marketin e promozione Basketball
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Brochure Akenaton Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure Akenaton   Brochure Akenaton Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 12:37 pm

Brochure Akenaton AddEmoticons04257 Che bravo e che voglia di fare! Il forum ha fatto un bell'affare ad averti! poco a poco stai mettendo in pratica
molte delle idee che avevamo ipotizzato ma che nessuno si è preso la briga di mettere in atto...
pensa che bella questa brochure stampata su una bella carta spessa e patinata!
Immagino che ad avere piu tempo si potrebbe fare anche qualche pagina con l'ingrandimento di certi dettagli (non so, ad
esempio il dettaglio delle cuciture del cuoio, o di qualche strumentazione di bordo, o dei fari ecc..)
sia interni che esterni...
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Brochure Akenaton Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure Akenaton   Brochure Akenaton Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 7:56 pm

solo che non ci sono disponibili immagini ad alta risoluzione Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brochure Akenaton Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure Akenaton   Brochure Akenaton Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Brochure Akenaton
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le Akenaton dei "BFisti" - Les Akenaton des "BFistes"
» Akenaton - Ra
» AKENATON 4PL
» Akenaton Lm-p1
» Akenaton FC3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: Creazione-
Vai verso: