Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :)

Andare in basso 
+3
hp75
Rodolfo
Oceano88
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Empty
MessaggioTitolo: Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :)   Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:39 pm

Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Teaserb

Nasce la nuovissima Ocelot che grazie alle sue piccole dimensioni (lunga 3,68 metri, larga 1,71 ed alta 1,18)
ed al propulsore GranSport MJ™ con una cilindrata di 1900cm3, maggiorato e portato a 185cv,
riesce a scattare da ferma a 100 km/h in soli 6,9 secondi ed è capace di raggiungere i 285km/h di velocità massima!

Vai all'articolo...

e ne esiste anche una versione dedicata a tutti voi amici dell'Akenaton Motors....

un Ocelot per ogniuno di voi, spero apprezziate il regalo Very Happy

Correte a vederla Wink
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :)   Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 1:01 am

Il regalo è molto gradito, e colgo l'occasione per complimentarmi per gli articoli del tuo blog, sempre molto accurati Cool
un appunto: la carrozzeria della Ocelot Golden non sembra molto oro, ma piuttosto vernice gialla... prova a giocare un po'
con le gradazioni, la saturazione ecc...
per il resto devo dire che la tua piccola cabrio è veramente carina e originale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :)   Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 9:17 am

Sforni modelli continuamente Oceano What a Face
Concordo con Rod, l'articolo è molto ben curato e dettagliato... parecchio professionale e fa risaltare le caratteristiche tecnologiche in essere nella nuova cabrio cyclops
La linea è molto estiva e giovanile: piccola e spigolosa quel tanto che basta e la linee del passaruota posterioe mi piace tantissimo What a Face
Complimentissimi!


Ultima modifica di hp75 il Mer Giu 10, 2009 10:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :)   Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 12:36 pm

Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) AddEmoticons00930 Bravo Oceano, e grazie1000 per il bel regalo!
Ma in questo momento mi trovo "all'estero" (in barbagia) con il mio pastorello (vista la prima giornata di vita qui
mi sa che non durero molto, ma non dirlo ancora ad Hp)...
Con questa Ocelot hai messo in pratica le aspettative che ho cercato di esprimere a Seba quando ha presentato
la Sekmet cabrio, ovvero che volevo una decappottabile piu originale...
quindi bellissima linea... unico neo dal mio punto di vista: bruttina la "bocca" orizzontale con i piccoli fendinebbia
rotondi... mal integrata con il brio del resto della carrozzeria
Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) AddEmoticons00948
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :)   Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:42 pm

beh ragazzi c'ho provato ^^

la linea l'ho realizzata appositamente per creare una cabrio innovativa proprio come diceva Tulip..
e per il colore, confermo nn è molto realistico ma non riuscivo a modificarlo diversamente altrimenti mi si sgranava l'effetto bicolore delle luci e delle ombre della carrozzerie...

cmq grazie per i complimenti del blog e del sito,non posso negarvelo... tutto è nato prendendo spunto dal blog dell'Akenaton Motors... Grazie Seba ^^

ah tulip, i fari piccolini inizialmente erano triangolari ma andavano un pò contro al family feeling attuale delle Panizzardi Carrozzerie e quindi la direzione(io) ha optato per dei banalissimi faretti tondi in linea con Ashera e Panoz (che stanno ottenendo un buon risultato su Virtual Cars Very Happy )...

ps.... aspetto ancora il commento di Seba...
Torna in alto Andare in basso
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :)   Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 1:39 am

molto riuscita Cool
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :)   Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 1:49 am

Il mio commento? che dire, è sicuramente una delle AP di serie più carine! Cool I love you Anzi, volendo fare una collaborazione
si potrebbe usare come base per una Isis cabrio... Andrea, potresti provare a "fondere" la Ocelot e la Isis coupè, credo
ne uscirebbe qualcosa di molto simpatico...
E sei stato molto gentile a pensare alla versione Golden per noi farao
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
MegaCooper89

MegaCooper89


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 28.07.08

Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :)   Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 12:59 am

Mi piace la Ocelot, mi piaaaace!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :)   Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Panizzardi ridisegna il cielo... e vi fa un regalo :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Panizzardi Carrozzerie - il progetto 038
» Sekmet... a cielo aperto
» Akenaton Teseo, by Panizzardi
» FC 9 by Andrea Panizzardi
» Panizzardi - PROTO44

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: Creazione-
Vai verso: