Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Progetto 029 Panizzardi Future Cars

Andare in basso 
+3
FuriousBoss
Seba.B.B.
Oceano88
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 12:17 am

Arrivano i primi teaser sul progetto 029

lo stesso dal quale deriverà la Fc029A Wink

cmq seba devi insegnarmi qlke trucchetto come l'effetto luce e la creazioni di teaser ancora migliori ^^
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 12:54 am

Piccante!!! Twisted Evil questi teaser comunque riguardano la versione Panizzardi, non Akenaton, giusto? Smile

se ho capito bene a quale effetto luce ti riferisci, è facile: si chiama "bagliore lenticolare" o "riflesso lente" a seconda delle versioni...
almeno credo (sai è da un po' che uso PS in francese, in cui questo effetto si chiama "halo") Wink
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 1:06 am

sono teaser della versione Panizzardi che deve essere completata....

Invece per la Piccola Akenaton posso anticiparvi un piccolo dettaglio...

ma non è definitivo ci sto ancora lavorando... ^^

a tal proposito, come fai ad ottenere un cosi reale effetto acciaio sulla calandra dell'Anubis? Shocked Shocked Shocked
mi è praticamente impossibile realizzarlo...

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Fc029acopyb
Torna in alto Andare in basso
FuriousBoss

FuriousBoss


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 14.07.08

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 12:50 am

promette bene! Shocked cyclops
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:28 am

FuriousBoss ha scritto:
promette bene! Shocked cyclops



speriamo non sia solo una promessa Laughing Laughing Laughing e che possa piacervi davvero, perchè ci sto mettendo tanto impegno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 12:35 pm

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Teaser

ancora la FC029A non è completa ma a grandi linee ci siamo Smile
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 5:53 pm

bellissima Very Happy

per quel che mi chiedi dell'effetto cromatura, non credo di poterti aiutare: mi hai detto che hai una versione vecchia di photoshop, e non credo
che ci sia quell'effetto (che io ho trovato solo in una recente versione di PS per Mac) scratch perchè per la anubis non ho usato il normale
"effetto cromatura", ma un filtro speciale...

p.s.: ricontrolla il "rialzamento" sul cofano... mi sembra che la prospettiva sia sbagliata... la "mezzaluna" dovrebbe scendere di più verso destra...
così come l'hai fatta "pende" verso sinistra, capisci cosa intendo?
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 7:05 pm

Seba.B.B. ha scritto:
bellissima Very Happy

per quel che mi chiedi dell'effetto cromatura, non credo di poterti aiutare: mi hai detto che hai una versione vecchia di photoshop, e non credo
che ci sia quell'effetto (che io ho trovato solo in una recente versione di PS per Mac) scratch perchè per la anubis non ho usato il normale
"effetto cromatura", ma un filtro speciale...

p.s.: ricontrolla il "rialzamento" sul cofano... mi sembra che la prospettiva sia sbagliata... la "mezzaluna" dovrebbe scendere di più verso destra...
così come l'hai fatta "pende" verso sinistra, capisci cosa intendo?

x la cromatura, ho ovviato con un altro effetto che credo sia innovativo per la gamma akenaton... anke se molto criticabile....

comunque se parli per la presa d'aria sul cofano è un problemuccio che proprio nn riesco a risolvere...

ma credo di averlo camuffato, solo un genio come te poteva sgamarmi subito Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:50 am

mi associo ai complimenti, è veramente bella... solo i cerchioni fanno un po' "auto d'epoca", ma per il resto è una bomba I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:56 am

Belli questi scambi di opinioni tra designers Very Happy
La linee è davvero molto bella...il frontale sa' un po' di Lancia Thesis e nel complesso la linea mi da' l'impressione di essere molto retrò.. cofano lunghissimo e posteriore molto corto.. o almenio questo è quello che immagino.. stuoende le prese d'aria nella parte bassa del frontale cyclops
Restiamo in attesa bounce
Torna in alto Andare in basso
C-Metisse

C-Metisse


Messaggi : 318
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 40
Località : Italia

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 3:18 pm

sarebbe perfetta con le porte ad ali di gabbiano Cool
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 5:09 pm

C-Metisse ha scritto:
sarebbe perfetta con le porte ad ali di gabbiano Cool
Anche a te è venuta in mente la Mercedes 300SL? Basketball
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 8:33 pm

C-Metisse ha scritto:
sarebbe perfetta con le porte ad ali di gabbiano Cool

il progetto 029 era previsto con l'apertura delle portiere ad ali di gabbiano, ma pensavo fosse poco akenaton...

per maggiori info vedere la Panizzardi Compact Cx ^^
Torna in alto Andare in basso
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:19 am

sì, trovo anch'io che sia meglio così... poi almeno la caratterizza rispetto alla versione Paniz...
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:02 pm

Oceano88 ha scritto:
C-Metisse ha scritto:
sarebbe perfetta con le porte ad ali di gabbiano Cool

il progetto 029 era previsto con l'apertura delle portiere ad ali di gabbiano, ma pensavo fosse poco akenaton...

per maggiori info vedere la Panizzardi Compact Cx ^^

Pefetta con le ali di gabbiano king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progetto 029 Panizzardi Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto 029 Panizzardi Future Cars   Progetto 029 Panizzardi Future Cars Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Progetto 029 Panizzardi Future Cars
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AFC - Akenaton Future Cars
» Future Cars: FC5
» Future Cars: FC8
» Future Cars
» Akenaton Future Cars: FC6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: News-
Vai verso: