Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Il futuro sportivo di Akenaton Motors

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

declinare in versione "Ravage" solo i modelli per natura meno sportivi, come le berline o le monovolume; e in versione "Tournament" le coupè
0%
 0% [ 0 ]
mantenere solo la divisione "Ravage", rinunciando al progetto "Tournament"
40%
 40% [ 2 ]
creare un modello o pochi modelli supersportivi apposta per le divisioni "Ravage"/"Tournament", rinunciando ad elaborare i modelli di serie
60%
 60% [ 3 ]
Totale dei voti : 5

AutoreMessaggio
Seba.B.B.
Admin

MessaggioOggetto: Il futuro sportivo di Akenaton Motors   Ven Mag 08, 2009 11:39 am

Ragazzi, come sapete nel 2008 ogni modello della gamma è stato declinato in versione piccante sotto la divisione "Ravage".
Inoltre abbiamo annunciato per la seconda metà di quest'anno una divisione corse chiamata "Tournament".
Tuttavia, l'ampliarsi della gamma e la mancanza di tempo da parte mia, mi impediscono di tenere fede a questi progetti, nel senso
che mi sarà impossibile declinare tutti i modelli sia in versione "Ravage" che in versione "Tournament" Rolling Eyes
Per cui, vi propongo alcune soluzioni da votare. Il sondaggio dura 30 giorni a partire da oggi Cool

Akenaton Motors Official Website: http://sites.google.com/site/akenatonmotors2009/
Akenaton Motors Magazine: http://akenatonmotorsmagazine.blogspot.com
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

MessaggioOggetto: Re: Il futuro sportivo di Akenaton Motors   Ven Mag 08, 2009 12:40 pm

Penso che la soluzione migliore sia quella di realizzare dei modelli supersportivi per le due divisioni (anche se bisognerebbe fare una distinzione tra le due) una tantum..
Alcuni modelli infatti si possono prestare meglio di altri a versioni mega-sportive quindi parlerei piuttosto di una sorta di elaborazione sui modelli di serie.. scegliendo di tanto in tanto quello che più ci piace Very Happy
Vedere il profilo dell'utente
Rodolfo

MessaggioOggetto: Re: Il futuro sportivo di Akenaton Motors   Ven Mag 08, 2009 1:28 pm

hp75 ha scritto:
Penso che la soluzione migliore sia quella di realizzare dei modelli supersportivi per le due divisioni (anche se bisognerebbe fare una distinzione tra le due) una tantum..
Alcuni modelli infatti si possono prestare meglio di altri a versioni mega-sportive quindi parlerei piuttosto di una sorta di elaborazione sui modelli di serie.. scegliendo di tanto in tanto quello che più ci piace Very Happy

Beh, la distinzione fra le due è che le Ravage sono modelli supersportivi "di serie", come AMG x Mercedes, mentre Tournament sarebbero modelli solo per
la pista Smile La tua soluzione Hp mi sembra quella migliore
MegaCooper89

MessaggioOggetto: Re: Il futuro sportivo di Akenaton Motors   Ven Mag 08, 2009 2:28 pm

io ho votato di rinunciare alla divisione "Tournament"... adesso nn c'e, quindi nessuno ne sentira la mancanza lol! lol! lol!
Oceano88

MessaggioOggetto: Re: Il futuro sportivo di Akenaton Motors   Ven Mag 08, 2009 9:00 pm

reare un modello o pochi modelli supersportivi
apposta per le divisioni "Ravage"/"Tournament", rinunciando ad
elaborare i modelli di serie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Il futuro sportivo di Akenaton Motors   

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HB20 Hyundai - Futuro Hyundai i20 in Europa.
» il futuro del rovescio è bimane
» Assetto sportivo?
» Il futuro Harley? LIQUIDO...
» Guerin Sportivo, Sabelli nella top 11 dei giovani esordienti della B

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Akenaton Motors Forum :: News-
Andare verso: