Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi

il mio Garage...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Oceano88

Oceano88

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:53 am

vi informo che c'è già una bast coupè prenotata per me Laughing Laughing Laughing
possibilmente blu e viola Smile

Ultima modifica di Oceano88 il Lun Apr 20, 2009 11:52 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Oceano88

Oceano88

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 11:51 pm

il mio Garage... Akenaton%20Serapis%201

E' Stupenda!
Visualizza il profilo
Oceano88

Oceano88

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 2:11 am

Beh volevo una macchina ancora più particolare della Serapis o della mia unica Anubis O88...

Quindi ho portato con me una stupenda Uas color bianco e l'ho fatta modificare un pò dai miei uomini delle Carrozzerie Panizzardi

e cosi per i miei piccoli spostamenti cittadini vi presento la più unica che rara...

il mio Garage... Uaso88
una signora limousine con tanto di Autista di serie Very Happy e Sfinge di Gaza proprio sul cofano...

Un imperdibile Gioiello di casa Akenaton mista all'esperienza e l'originalità di Panizzardi

ancora non so ke interni usare ma stavo seriamente pensando a qualche interno in pieno stile salotto di gran classe...
Visualizza il profilo
hp75

hp75

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 9:15 am

lol! lol! lol!
Bellissima con la sfinge sul cofano! farao
Non ci starebbe proprio male come auto di rappresentanza.. ha una bella forma.. SEBA dovresti pensarci seriamente a farne una miniserie limitata su ordinazione cyclops
Visualizza il profilo
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:30 am

Pensa che la sfinge sul cofano me l'avevano proposta su Autopareri!!! lol! Complimenti Oceano, è veramente originale Very Happy Very Happy Very Happy

Akenaton Motors Official Website: http://sites.google.com/site/akenatonmotors2009/
Akenaton Motors Magazine: http://akenatonmotorsmagazine.blogspot.com
Visualizza il profilo http://akenatonmotors.googlepages.com
Rodolfo

Rodolfo

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 1:31 pm

più che la sfinge mi piacciono i cartigli sulla fiancata farao l'"allungamento" è venuto molto bene, con proporzioni che restano abbastanza
armoniose, a differenza di molte concorrenti Cool
Visualizza il profilo
MegaCooper89

MegaCooper89

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 2:34 pm

nulla di personale oceano, ma x me le lim. sono carrozzerie paleolitike... nn le posso guardare! No
Visualizza il profilo
Oceano88

Oceano88

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 9:06 pm

beh l'idea della sfinge mi è venuta leggendo Daytona, proprio su autoparerti.it, e non trovando nessuna immagini di sfigi egiziane di profilo sono andato a disegnarlo, con scarsi risultati, ma l'idea è quella che conta Very Happy

grazie a tutti per i complimenti...

ps: le limo saranno pure paleolitiche ma fanno sempre il loro effetto Very Happy
Visualizza il profilo
Mercedesleader

Mercedesleader

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 12:40 am

io trovo che le limousine siano sempre di grande effetto! cheers
Guarda, se ti può servire magari per prossime realizzazioni, ti ho trovato una sfinge disegnata di profilo:

il mio Garage... Sfinge

è anche un po' stilizzata il che non guasta...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

il mio Garage... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Garage...   il mio Garage... Icon_minitime

il mio Garage...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Akenaton Motors Forum :: Le vostre Akenaton-
Vai verso: