Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Prototipo by Oceano88

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Prototipo by Oceano88 Empty
MessaggioTitolo: Prototipo by Oceano88   Prototipo by Oceano88 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 12:14 am

Cercando su internet prototipi mai realizzati ho trovato un pò di cosette abbastanza originali...

tra le quali la Renault Neptun e con delle piccolissime modifiche l'ho riadattata allo stile Akenaton...

utilizzo l'adobe 7.0, quindi l'opzione modifica prospettiva, non c'è...

è stato cmq divertente...

Ecco a voi il prototipo dell'Akenaton Osiride, è comunque certamente da modificare ancora!

Prototipo by Oceano88 Prototipo
Torna in alto Andare in basso
jeremy57

jeremy57


Messaggi : 380
Data di iscrizione : 07.01.09
Età : 37
Località : Metz (France)

Prototipo by Oceano88 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo by Oceano88   Prototipo by Oceano88 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 12:46 am

Oceano, in witch car segment would place this new concept car?

Have you an idea for a small car under the Isis, a concurent for the Smart or an hybrid vehicle like the Toyota Prius (I speak from the design!)
Very Happy Question
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Prototipo by Oceano88 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo by Oceano88   Prototipo by Oceano88 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:13 am

I imagined as a hypothetical enemy of the Alfa Romeo Brera ... But it would also be a positive equipped with a hybrid engine ...


I leave you free to interpret this model ^ ^
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Prototipo by Oceano88 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo by Oceano88   Prototipo by Oceano88 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 2:23 am

Molto bene Oceano... se le cambi il nome (Osiride è troppo simile a Osiris, già usato per il nostro piccolo 4x4) appena posso te la aggiungo nel sito
e la presento sul magazine Very Happy
Ti faccio già una proposta: che ne dici di chiamarla KingScorpion? farao

comunque il photoshop ti è venuto molto bene... vabbè, mancano alcuni elementi "tipici" Akenaton come i triangoli nei fari o i passaruota di colore diverso
dalla carrozzeria, ma possiamo accettarla come Future Car alien

complimenti, proprio una coupè entusiasmante cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Prototipo by Oceano88 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo by Oceano88   Prototipo by Oceano88 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 9:40 am

Ottimo lavoro Oceano! What a Face
Davvero un bellissimo prototipo! I love you
Beh SEBA può aggiungere altri particolari per renderla ancora più simili ad una Akenaton ma anche secondo me può andare benissimo così come Future Car! Very Happy

And I really agree with jeremy for an hybrid engine for this prototype! What a Face
So you have my support Jeremy! santa

Ps: grande anche il lavoro sulla Cupola Due Very Happy te lo direi sul sito ma non si può commentare lì Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jeremy57

jeremy57


Messaggi : 380
Data di iscrizione : 07.01.09
Età : 37
Località : Metz (France)

Prototipo by Oceano88 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo by Oceano88   Prototipo by Oceano88 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:33 pm

I work immediatly on a hybrid engine, better on an electric engine!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Prototipo by Oceano88 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo by Oceano88   Prototipo by Oceano88 Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 9:23 pm

Seba.B.B. ha scritto:
Molto bene Oceano... se le cambi il nome (Osiride è troppo simile a Osiris, già usato per il nostro piccolo 4x4) appena posso te la aggiungo nel sito
e la presento sul magazine Very Happy
Ti faccio già una proposta: che ne dici di chiamarla KingScorpion? farao

comunque il photoshop ti è venuto molto bene... vabbè, mancano alcuni elementi "tipici" Akenaton come i triangoli nei fari o i passaruota di colore diverso
dalla carrozzeria, ma possiamo accettarla come Future Car alien

complimenti, proprio una coupè entusiasmante cyclops

mi accontento di trovarla tra le future cars... aspettando che la renderai una vera Akenaton...

Come prototipo lasciamola Osiride appena sarà compiuta prenderà il nome di King Scorpion....

Quindi appena posso ti invierò il file del photoshop Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prototipo by Oceano88 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prototipo by Oceano88   Prototipo by Oceano88 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prototipo by Oceano88
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: Creazione-
Vai verso: