Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Studio per modellino Sekmet I (e forse II )

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Empty
MessaggioTitolo: Studio per modellino Sekmet I (e forse II )   Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:47 am

Amici... sposto quì il topic sullo studio 2D della Sekmet I che era quì Very Happy
Ho rivisto le misure e finito anche il frontale...
Vista laterale.. sempre con me e Tulipanino in avvicinamento lol!
Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Sekmet18
e vista frontale con Tulipanino.. al parcheggio durante una serata di gala... c'è una Gallardo parcheggiata lì vicino affraid
Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Sekmet19
Ora manca solo la vista posteriore... ma probabilmente mi dedicherà anche un pò alla Sekmet II What a Face .. farò qualche prova presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Empty
MessaggioTitolo: Sekmet II   Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:14 pm

Alla fine ho provato anche a fare velocemente la Sekmet II lol!
Non ho molto le idee chiare (specie sul posteriore) quindi vado un pò per similitudine con la I serie Very Happy
Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Sekmet20
Torna in alto Andare in basso
Deturismocars

Deturismocars


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 18.03.09

Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II )   Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:25 pm

molto bene...sta prendendo forma....
Torna in alto Andare in basso
http://www.deturismocars.blogspot.com/
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II )   Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 2:20 pm

BRAVISSIMO HPIUCCINO I love you I love you
però mi sembra (parlo della Sekmet I) che i montanti del parabrezza siano più dritti (troppo) rispetto alla prima versione che avevi fatto, no?
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II )   Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 2:45 pm

TulipanoRosso350cv ha scritto:
BRAVISSIMO HPIUCCINO I love you I love you
però mi sembra (parlo della Sekmet I) che i montanti del parabrezza siano più dritti (troppo) rispetto alla prima versione che avevi fatto, no?

Rispetto alla prima versione si.. in effetti ho incrementato l'altezza e i montanti si sono raddrizzati un pò Very Happy
Se sono troppo dritti vedrò di snellirla un pò Very Happy
Intanto altra foto.. vecchia e nuova Sekmet a confronto.. accanto alla nuova Sekmet c'è anche SEBA questa volta lol!
Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Sekmet21
Torna in alto Andare in basso
FuriousBoss

FuriousBoss


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 14.07.08

Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II )   Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 1:51 am

super Cool vabbe, forse sono ankora un po rigidine in certe linee, ma lavorandoci direi ke ci siamo Basketball

sai ke potresti fare? ti cerki in google i disegni frontali e laterali delle auto ke seba ha usato per fare la sekmet I e II e poi li unisci, no?
aiuterebbe prima del passaggio al 3d Idea
Torna in alto Andare in basso
FuriousBoss

FuriousBoss


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 14.07.08

Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II )   Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 1:51 am

c'è un motivo perkè la sekmet II nel tuo disegno sembra + grande della sekmet I ? boh, forse è solo un effetto per la diversa
proporzione delle ruote e dell'abitac Razz
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II )   Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 2:27 am

Che onore, compaio anch'io Shocked Cool Mi sta bene quel vestito Laughing Razz
concordo con gli altri, forse manca un po' di fluidità, ma per il resto complimenti Very Happy Very Happy Very Happy
Furious non ha tutti i torti, potresti cercare i disegni con le diverse prospettive dai modelli che sono serviti da base per la Sekmet cyclops
però personalmente non saprei consigliarti un sito particolare dove trovarli Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II )   Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 9:40 am

Beh.. diciamo che sto usando proprio questo metodo Very Happy
Il sito che uso è questo http://leander.mutsaers.us.
Queste immagini sono i cosiddetti blueprints.. e rappresentano tutte le viste di un auto e le dimensioni... poi volendo da queste si passa al 3D con programmi appositi Very Happy
In effetti non è facile dare fluidità alle linee in autocad.. è fatto per il disegno meccanico Shocked quindi niente curve.. si possono fare solo i raccordi.. ci sarebbero altri programmi ma io non li ho Sad quindi per ora mi accontento così...
Per le dimensioni non ho quelle della nuova Sekmet quindi mi baso un pò sul modello che credo sia quello di base per questa Sekmet Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Studio per modellino Sekmet I (e forse II )   Studio per modellino Sekmet I (e forse II ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Studio per modellino Sekmet I (e forse II )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Akenaton Sekmet II
» Sekmet Ravage
» Sekmet... a cielo aperto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: Creazione-
Vai verso: