Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Preview of a future coupè...

Andare in basso 
+5
hp75
Mercedesleader
Seba.B.B.
GianMarco S.
TulipanoRosso350cv
9 partecipanti
AutoreMessaggio
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 2:44 pm

Ragazzi, quando si parlava di fare dei modellini Akenaton con plastilina terracotta ecc (vi ricordate?) mi è venuta l'idea di fare il regalo al mio hpiuccio,
e quindi ho chiesto a Seba se poteva mandarmi dei disegni di una delle future coupè... Seba non ha voluto dirmi se gli schizzi che mi ha mandato
fossero per la Anubis o per la Rosetta 878... questo lo scopriremo... ma intanto ecco, il primo modellino Akenaton della storia!!!
con tutte le fasi di lavorazione!

traduction: quand on parlait de faire des miniatures Akenaton avec plastilin ou ceramique, j'ai eu l'idee de faire un cadeau à mon Hp,
et donc j'ai demande à Seba s'il puvet m'envoyer des dessins d'une future coupè... Seba il m'a pas dit si les croquis qu'il m'a envoye sont
de la Anubis ou bien de la Rosetta 878... ca on va le decouvrir... mais pour l'instant voilà, la premiere miniature Akenaton de l'histoire!!!
Avec toutes les phases de lavoration!

Very Happy

Preview of a future coupè... Modell11

Preview of a future coupè... Modell12

Preview of a future coupè... Modell13

Preview of a future coupè... Modell14

Preview of a future coupè... Modell15

Preview of a future coupè... Modell16

Preview of a future coupè... Modell17

Preview of a future coupè... Modell18

Preview of a future coupè... Modell19

Preview of a future coupè... Modell20
Preview of a future coupè... Modell21


Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 5:23 pm

Caspita Tulipano, è il tuo compleanno (auguri fra l'altro drunken ) ma un regalone l'hai fatto tu a tutti noi!!! Shocked Shocked Shocked
A giudicare dalle proporzioni (seppur magari un'attimo sfalzate) credo che dovrebbe trattarsi della futura Rosetta (ispirata alla Pagani)...
Tantissimi complimenti, è veramente bella (anche la carrozzeria bianco/marrone!!!)!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 5:24 pm

p.s.: dove si compra? Wink
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 8:26 pm

affraid affraid Tulip, sei stata bravissima! Che bello vedere per la prima volta una piccola Akenaton in 3 dimensioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Mercedesleader

Mercedesleader


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 20.07.08

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:14 pm

Fantastica! affraid Shocked I love you I love you
Dev'essere difficile fare una cosa del genere con la terracotta!!! Dai dettagli dei fari ai cerchi in lega... cyclops
VOGLIO AVERLA!!! lol! Anche se so che non è possibile perchè è un modello unico.... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 9:50 am

E' miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! What a Face

Sei stata bravissima! Che sorpresona! flower
E' bellissima! cheers Una giornata storica santa Il primo modellino Akenaton.. anzi uno studio per una futura coupè! Ed ha tutte le caratteristiche di una Akenaton! What a Face
Tupilanino come sei riuscita a farla così simmetrica? drunken
Quanto è grande? drunken
Io il mio modellino della Sekmet in resina l'ho lasciato perdere Sad per il momento.. ma ora dopo che ho visto il tuo supermodellino mi è ritornata la voglia di portarlo avanti! alien
Ps: a vederela pensavo che si ci potrebbe fare una torta cosìgeek
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 2:24 pm

hp75 ha scritto:
Tupilanino come sei riuscita a farla così simmetrica?

Eh, prova dopo prova Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non è stato facile tongue
Anche perchè ogni sera, quando rientravi, nel nostro appartamentuccio di Montmartre, dovevo nasconderla
cercando di bagnarla e avvolgerla bene nella carta alu e nella plastica per mantenerla morbida... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
C-Metisse

C-Metisse


Messaggi : 318
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 40
Località : Italia

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 3:26 pm

Wow, un modellino Akenaton!!!!!!!!! Shocked Complimentissimi Tulipano! Ormai non mi resta che quotare gli altri Wink
Torna in alto Andare in basso
jeremy57

jeremy57


Messaggi : 380
Data di iscrizione : 07.01.09
Età : 37
Località : Metz (France)

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 9:21 pm

Very, very beautiful presentation!!! very, very beautiful car!!!
Seba, est ce le coupé à moteur central arrière tant espéré (Anubis)????

Tullipano, merci beaucoup pour cette exclusivité!!! Cool Wink
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 2:02 pm

Comme as dit Tulipano, je veux laisser le mystere... il s'agit de l'Anubis ou bien de la Rosetta 878???? Suspect Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:20 pm

SEBA urge una sezione dedicata sul sito al primo modellino Akenaton cyclops
Torna in alto Andare in basso
jeremy57

jeremy57


Messaggi : 380
Data di iscrizione : 07.01.09
Età : 37
Località : Metz (France)

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: petit coup de pub!   Preview of a future coupè... Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:45 pm

Si l'Anubis a été dévoilé en filigrane dans le nouveau concept FC7,
il s'agit ici de la Rosetta 878! Embarassed

un comparatif des deux modèles sera interessant, et pour des raisons économiques on pourra utiliser des technologies, des plateformes et des moteurs proches Wink

Merci, Tullipano! cherry
Torna in alto Andare in basso
FuriousBoss

FuriousBoss


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 14.07.08

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 1:42 am

jeremy57 ha scritto:
Si l'Anubis a été dévoilé en filigrane dans le nouveau concept FC7,
il s'agit ici de la Rosetta 878! Embarassed

un comparatif des deux modèles sera interessant, et pour des raisons économiques on pourra utiliser des technologies, des plateformes et des moteurs proches Wink

Merci, Tullipano! cherry

really the article say that "it's impossible to know if the FC7 is a preview of the future Anubis".... so the mystery continue Suspect What a Face
Torna in alto Andare in basso
jeremy57

jeremy57


Messaggi : 380
Data di iscrizione : 07.01.09
Età : 37
Località : Metz (France)

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 1:00 pm

Yes!!!!
What I say was only a supposition! Twisted Evil Wink !
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 1:26 pm

Preview of a future coupè... Grazie_mille-1 Preview of a future coupè... F_grazie20milm_cc3b5a9

Gongolo per tutti questi complimenti!!!


Preview of a future coupè... Gongolo
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 10:51 pm

hp75 ha scritto:
SEBA urge una sezione dedicata sul sito al primo modellino Akenaton cyclops

Aspetto quando ci sarà anche la coupè (Anubis o Rosetta 878??) nella gamma, così potrò inserirlo nella pagina corrispondente Razz
Bella idea Hp Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Oceano88

Oceano88


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 07.03.09

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 11:56 pm

Questo argomento mi era sfuggito... grandioso il modellino e complimentoni alla Tulipanina del Forum...

e pensare che avevamo già l'Anubis già bella che pronta e tutti a sbavare dietro ai teaser ahahahahahhaha

cmq Tulip riesci a farne tipo una decina? potresti venderle a € 19,99 caduna...

entrerai alla storia come prima desiner in 3D di modelli akenaton
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 1:06 pm

Gulp! Lo vedo solo ora questo messaggio... beh, ti ringrazio molto anche se in ritardo meglio tardi che mai...
in realta come si è scoperto non si trattava della Anubis ma dell'ancora piu attesa Rosetta Preview of a future coupè... AddEmoticons12670

per quanto riguarda la fabbricazione in serie, ci rinuncio, perche in effetti ci ho impiegato troppo a farne una...
a meno di fare un calco in gesso cosi potrei venderla alla cifra che hai detto...altrimenti se dovessi calcolare
le ore di lavoro...
Preview of a future coupè... AddEmoticons1261
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preview of a future coupè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview of a future coupè...   Preview of a future coupè... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Preview of a future coupè...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» idea per una prossima future car
» Future Cars: FC5
» Future Cars: FC8
» Future Cars

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: Creazione-
Vai verso: