Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cleopatras Ravage

Andare in basso 
+6
GianMarco S.
Rodolfo
C-Metisse
TulipanoRosso350cv
hp75
Seba.B.B.
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 10:55 pm

Scoop lol! http://akenatonmotorsmagazine.blogspot.com/2008/11/scoop-cleopatras-ravage.html
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 9:41 am

Questa era attesissima cyclops cyclops cyclops cyclops
Beh in effetti il motore +C per una macchina cabrio è un pò troppo potente a meno di non rinforzare la macchina con un roll bar o altro Very Happy
Bella la nuova calanda e i passaruota di colore diverso cheers
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:53 pm

Però hpiuccio, dimentichi la Veyron Gran Sport, la cabrio Bugatti da oltre 1000 cv! Twisted Evil

Credo che i tecnici Akenaton non siano da meno Wink
Torna in alto Andare in basso
C-Metisse

C-Metisse


Messaggi : 318
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 40
Località : Italia

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 4:53 pm

E poi hp, a dirla tutta, non siamo nemmeno sicuri che la carrozzeria della Sekmet possa "reggere" il +C, quindi credo che possiamo "dare fiducia" alla Cleopatras Cool

Complimenti seba! La Cleopatras così é veramente irriconoscibile!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 5:01 pm

geek Shocked geek Cavoli! Questa sembra uscita dal SEMA di Las Vegas!!!!!! affraid affraid affraid
Fa paura solo a guardarla, chissà a pigiare l'acceleratore!!!!! lol! lol! lol!


Ultima modifica di Rodolfo il Sab Nov 08, 2008 2:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GianMarco S.

GianMarco S.


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 13.09.08
Località : Ravenna

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 8:13 pm

È quasi caricaturale! Esageraaaaata lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 2:39 am

hp75 ha scritto:
Beh in effetti il motore +C per una macchina cabrio è un pò troppo potente a meno di non rinforzare la macchina con un roll bar o altro Very Happy

Ah, questo non lo sapevo... se credi che il +C non vada bene (non so perché l'ho dato per scontato, forse perché la Cleopatras condivide con la Sekmet già gli altri motori fra cui quello eHT...) posso sempre dare una smentita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 11:07 am

No no va bene Very Happy
Al limite si autolimita la velocità massima quando è aperta jocolor come si è soliti fare nella auto potentissime cabrio (vedi la Veyron come ha suggerito Tulipanino I love you )
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 2:09 am

La "bestia" rivelata Twisted Evil http://akenatonmotorsmagazine.blogspot.com/... e interessanti anticipazioni sulle Akenaton da competizione... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
C-Metisse

C-Metisse


Messaggi : 318
Data di iscrizione : 07.09.08
Età : 40
Località : Italia

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:04 pm

Che forte, ambientazione in stabilimento industriale con tanto di fiamma ossidrica e pioggia di scintille!!! Very Happy

Certo che in confronto, il v12 della rolls drophead cabrio fa veramente ridere con i suoi 460 cv!!!!! Laughing E altre concorrenti (come tipo di carrozzeria) non mi sembra che ci siano in giro... almeno fino a quando Mercedes sceglierà di dare un seguito in serie al progetto Ocean Drive... Cool
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:38 pm

Copio un commento molto divertente trovato su omniauto a proposito della Ferrari scuderia spider 16m, riadattandolo alla Cleopatras Ravage:

Citazione :
unico appunto: con questa, meglio prenotare un appuntamento con l'amplifon
lol!
Torna in alto Andare in basso
FuriousBoss

FuriousBoss


Messaggi : 261
Data di iscrizione : 14.07.08

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 3:00 pm

C-Metisse ha scritto:
Che forte, ambientazione in stabilimento industriale con tanto di fiamma ossidrica e pioggia di scintille!!! Very Happy

Certo che in confronto, il v12 della rolls drophead cabrio fa veramente ridere con i suoi 460 cv!!!!! Laughing E altre concorrenti (come tipo di carrozzeria) non mi sembra che ci siano in giro... almeno fino a quando Mercedes sceglierà di dare un seguito in serie al progetto Ocean Drive... Cool

Anke se un po' + piccola (credo) della Cleopatras, c'é sempre la BMW M6 cabrio... con i suoi 507cv Twisted Evil ... ke sono comunque bazzecole in rapporto ai 1000 del +C!!!!

poi vabbé c'é la Bentley Azure, ke nell'allestimento Mulliner raggiunge i 426cv, ma questa é da matusa ancor + della rolls!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mercedesleader

Mercedesleader


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 20.07.08

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 8:31 pm

Bella!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Kevinglas

Kevinglas


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 13.07.08

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 10:18 pm

troppo esagerata, però credo che sia la prima grossa cabriolet 4 porte dal tono così sportivo.. alien
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:45 pm

Anch'io, come il vicepresidente, in questi giorni sono abbastanza carico di lavoro pale perciò andrò un po' lentamente con gli aggiornamenti... in particolare il posteriore e l'interno della Cleopatras Ravage Rolling Eyes ... vi chiedo un po' di pazienza...
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
MegaCooper89

MegaCooper89


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 28.07.08

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 4:00 pm

È una bomba questa versione della cleopatras! Shocked fichissima!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 10:46 pm

Tanto era cattivo il frontale...

Cleopatras Ravage Akenat11

... così é cattivo il posteriore Twisted Evil

Cleopatras Ravage Akenat12
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 10:47 pm

interior coming soon lol!
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 11:09 pm

Un posteriore "temporalesco" geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 9:31 am

Le ruote sono stranissime What a Face
Sembra quasi che sporgano all'esterno come dei rostri Very Happy
Cattivissima... gli si mette il motpre +C per forza nella versione smarmittata così urla ancora di più e si sente nelle autostrade Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 2:52 am

Twisted Evil Gli ormai tradizionali colori d'interni Ravage, con le fiamme che cambiano ancora una volta stile... geek

Cleopatras Ravage Akenat13

Cleopatras Ravage Cleopa10Cleopatras Ravage Cleopa12Cleopatras Ravage Cleopa11
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
hp75

hp75


Messaggi : 1563
Data di iscrizione : 07.08.08
Età : 49
Località : Dove mi porta il destino...

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 10:09 am

cyclops cyclops cyclops
Che interni fiammanti! Very Happy
Zampino di Tulipanino I love you ?
Torna in alto Andare in basso
TulipanoRosso350cv

TulipanoRosso350cv


Messaggi : 914
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 44

Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 1:31 pm

Cleopatras Ravage 1

Certo che c'é il mio zampino e non solo, ho dovuto anche tirar fuori le unghie... Sennò tutti quei soldi per cosa pensavi che fossero?! lol!
Sai com'é fatto seba!

Cleopatras Ravage Usurai

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cleopatras Ravage Empty
MessaggioTitolo: Re: Cleopatras Ravage   Cleopatras Ravage Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cleopatras Ravage
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cleopatras II Ravage
» Ravage: la divisione sportiva - Ravage: la division sportive
» Marche: Audi
» Cleopatras II
» The new Faraon...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: News-
Vai verso: