Akenaton Motors Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akenaton Motors Forum

Forum ufficiale di Akenaton Motors, la marca automobilistica virtuale nata dall'estro creativo del designer Seba.B.B.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AFC - Akenaton Future Cars

Andare in basso 
+2
Rodolfo
Seba.B.B.
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 8:08 pm

Kevinglas ha scritto:
Citazione :
Belli i tuoi modelli, ma potresti fare qualcosa di più innovativo

cyclops A questo proposito, ho pensato di creare una divisione "concept cars" per la Akenaton Motors, con modelli più futuristici. Sarà chiamata "Akenaton Future Cars".
Ho già alcuni bozzetti di prototipi, ma non so dirvi quando verrà presentato il primo modello.

-

Kevinglas as ecrit:
Citazione :
Beaux tes modeles, mais tu pourrais faire quelque chose de plus innovant

cyclops A cet egard, j'ai pensé de créer une division "concept cars" pour la Akenaton Motors, avec des modeles plus futuristes. Elle sera appele "Akenaton Future Cars".
J'ai dejà certains croquis de prototipes, mais je ne sais pas encore vous dire quand sera presenté le premier model.
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 1:52 am

lol! Ecco a voi il primo concept car Akenaton Motors, la coupé FC1
-
Voilà le premier concept car Akenaton Motors, le coupé FC1

AFC - Akenaton Future Cars AkenatonFC1FutureCars-full;init:

http://akenatonmotors.googlepages.com/fc1
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 11:54 am

Ecco con cosa può cambiare la sua audi Will Smith di I-Robot Laughing

Bella, complimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Kevinglas

Kevinglas


Messaggi : 270
Data di iscrizione : 13.07.08

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 12:03 pm

Devo congratularmi per la tua costanza nel propinarci sempre nuove cars clown

Gusti sono gusti. Devo dire che la preferirei senza tettuccio, da usare prettamente nelle giornate di sole sunny
Torna in alto Andare in basso
Mauric

Mauric


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 25.07.08

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 2:58 pm

Dejà-vu Very Happy

Continua nella tua ricerca...
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 7:09 pm

Ed ecco l'FC2 Very Happy
-
Et voilà l'FC2:

AFC - Akenaton Future Cars FC2color-full;init:
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Mauric

Mauric


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 25.07.08

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 11:54 pm

Questa invece la trovo una proposta innovativa e interessante. bravo
Torna in alto Andare in basso
Mercedesleader

Mercedesleader


Messaggi : 281
Data di iscrizione : 20.07.08

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 1:27 am

Preferirei un altro colore! La vedrei più chiara. Bella, complicata, ma almeno di forma futuristica. Avrei optato la scelta con i vetri, e non tutta carrozzeria come scrivi. I fari non mi piacciono. Perché hai optato per uno sfondo dello stesso colore dell'auto?

Mi piace come le presenti sempre "da catalogo" study
Torna in alto Andare in basso
MegaCooper89

MegaCooper89


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 28.07.08

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 12:22 pm

Brawoo! Linea futurista affraid
Anke se sono negato con ps ho fatto 'sta makkia x farti vedere come mi vedevo il colore e le linee + morbide, meno elaborati spigolosi!

AFC - Akenaton Future Cars Fc2_by10
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo

Rodolfo


Messaggi : 624
Data di iscrizione : 15.07.08
Località : Ravenna

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 7:06 pm

L'immagine della FC2 nel deserto é fantastica, sembra un veicolo su marte Very Happy, e il tono su tono fa molto "locandina" di film di fantascienza. Wink
Quel bronzo-ambra-roccia della carrozzeria la fa sembrare un elemento della natura...
Senza vetri cosa intendi, che il conducente vede l'esterno sullo schermo del computer di bordo grazie a microcamere?

p.s.: hai dimenticato di mettere le dimensioni, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:21 pm

Grazie.

Sì, evidentemente dev'esserci un sistema di telecamere che proiettino all'interno le varie vedute dell'esterno.

Hai ragione, che scemo, non ho messo le dimensioni! Oggi le aggiungo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:43 pm

Fatto Very Happy

Mi sono basato più o meno sulle dimensioni della Citroen C-Sportlounge, ma un po' modificate. Soprattutto in lunghezza (la FC2 é più corta).
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Seba.B.B.
Admin
Seba.B.B.


Messaggi : 1245
Data di iscrizione : 10.07.08

AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:45 pm

MegaCooper89 ha scritto:
Brawoo! Linea futurista affraid
Anke se sono negato con ps ho fatto 'sta makkia x farti vedere come mi vedevo il colore e le linee + morbide, meno elaborati spigolosi!

AFC - Akenaton Future Cars Fc2_by10

Potrei sempre presentarne un'altra versione. Tante marche presentano uno stesso concept car due o tre volte perché magari hanno modificato gli allestimenti o i colori o qualche elemento...
Torna in alto Andare in basso
http://akenatonmotors.googlepages.com
Contenuto sponsorizzato





AFC - Akenaton Future Cars Empty
MessaggioTitolo: Re: AFC - Akenaton Future Cars   AFC - Akenaton Future Cars Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AFC - Akenaton Future Cars
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Akenaton Future Cars: FC6
» Future Cars: FC5
» Future Cars: FC8
» Future Cars
» Progetto 029 Panizzardi Future Cars

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akenaton Motors Forum :: News-
Vai verso: